Eazel

Italiano

Un lettore multimediale che consente di riprodurre i file audio e video più disparati con estrema rapidità

Pros

  • Supporta i formati audio e video più disparati
  • Installazione automatica dei codec
  • Riproduzione rapida, controllabile tramite i comandi da tastiera
  • Opzioni audio e video ampiamente personalizzabili
  • Gestione dei file multimediale e delle playlist

Contre

  • Il design dell'interfaccia potrebbe essere migliore

BSPlayer per Windows è un lettore multimediale che consente di riprodurre file audio e video nei formati più disparati, gestire comodamente la propria galleria multimediale e creare playlist personalizzate.

Il panorama dei lettori multimediali offre al giorno d’oggi una gamma molto ampia di soluzioni. Tra queste, vi è BSPlayer, che si distingue dai concorrenti per una serie di buoni motivi.

Formati supportati

In primo luogo, questo lettore è molto semplice da configurare, funziona rapidamente e supporta le estensioni audio e video più disparate. Permette infatti di riprodurre file in formato AVI, MPEG 1, MPEG 2, XVID, DivX, 3IVX, OGG, OGM, MATROSKA, ASF, WMV, WAV, MP2, MP3, JPEG, GIF, BMP e molto altro ancora.

Dispone di un eccellente codec manager in grado di installare automaticamente tutti i plugin necessari alla riproduzione dei formati meno comuni, consente di leggere formati quali MicroDVD, VobSub, SubViewer o SubRip e riprodurre TV e radio online in streaming. Un altro punto a suo favore è l’esiguo consumo di risorse di sistema, in virtù del quale si rivela una soluzione ideale per chi dispone di una macchina meno potente.

BSPlayer è un lettore multimediale alla portata di tutti gli utenti e, allo stesso tempo, ricco di funzionalità innovative e opzioni avanzate.

Riproduzione e gestione dei file

Con BSPlayer la riproduzione dei file risulta estremamente rapida e può essere controllata tramite i comandi da tastiera. Insieme alle tante opzioni avanzate per il caricamento e l’editing dei sottotitoli, questo lettore consente di configurare diverse opzioni di riproduzione, come velocità, bitrate e codifica in mono o stereo.

Oltre a ciò, include un potente equalizzatore, utile a definire la qualità del suono e le opzioni audio. Inoltre, BSPlayer vanta una libreria multimediale grazie alla quale si possono gestire i filmati, gli archivi audio e i podcast, oltre a creare e salvare le playlist.

Sebbene non disponga di un design particolarmente accattivante, l’interfaccia è ampiamente personalizzabile con skin di diversi tipi ed è possibile regolarne le dimensioni a seconda dei propri gusti.

In definitiva, BSPlayer rappresenta una soluzione alternativa rapida e funzionale per tutti gli utenti alla ricerca di un lettore multimediale su misura.

Scarica BSPlayer per Windows gratis! 

Icona di BSPlayer

Tipo Freeware

Versione 2.71

Dimensione 10.07 MB

Altre versioni

2.71 2.70 2.67 2.66 Build 1075 2.65 Build 1074

Valutazione