Eazel

Italiano

Comprimi le tue foto digitali senza rinunciare alla qualità con Caesium

Pros

  • Comprime le immagini fino al 90% delle dimensioni originali
  • Mantiene inalterata la qualità
  • Consente di elaborare più immagini simultaneamente
  • Anteprima delle immagini modificate

Contre

  • Non è disponibile la funzione di zoom per l’anteprima delle immagini

Caesium per Windows è un programma che consente di comprimere le immagini digitali in modo da inviarle via e-mail o caricarle sui siti internet molto più rapidamente. 

Caesium è un praticissimo strumento grazia al quale sarai in grado di modificare la risoluzione delle tue foto e comprimere le dimensioni dei file fino al 90% rispetto agli originali, mantenendone inalterata la qualità. Ciò ti permetterà di allegare le immagini ai messaggi di posta più rapidamente e condividerle con estrema facilità sui tuoi siti web e social network.

Il programma supporta i formati di immagine più svariati e vanta un’interfaccia molto pratica e intuitiva, che rende estremamente rapido l’utilizzo delle varie funzioni. Per aprire un’immagine potrai esplorare le cartelle del computer o semplicemente trascinare il file nell’editor.

Il vantaggio principale di Cesium è la possibilità di eseguire le operazioni in batch. Pertanto, potrai elaborare più di un’immagine simultaneamente, stabilendo tuttavia dei parametri specifici per ciascuna di esse, come estensione e cartella di destinazione. Inoltre, potrai visualizzare un’anteprima delle modifiche prima di procedere con la compressione e assicurarti che i risultati siano in linea con le tue aspettative. 

Scarica Caesium per Windows gratis! 

Icona di Caesium

Tipo Freeware

Versione 1.6.1

Dimensione 15.2 MB

Altre versioni

1.6.1

Valutazione