Eazel

Italiano

Camtasia Studio

Download

Grazie a Camtasia Studio è possibie capire un po’ meglio cosa vuol dire editare video

Pros

  • Utilizzo semplice.
  • Ricca di funzionalità per l’edizione di base.
  • Corretto supporto tecnico e delle risorse.

Contre

  • Non disponibile in italiano.

L’edizione video non è a portata di mano di tutti, ma per eseguirla bene serve anche un programma capace di garantire una certa qualità nei risultati. Ecco i motivo che spiegano perché è bassa la percentile di persone  che ossano lavorarci. Ma non è il caso di disperarsi e di fare finta di niente ogni volta che si sente “edizione video”, grazie a Camtasia Studio è possibie capire un po’ meglio cosa vuol dire editare video.

E innegabile che per eseguire l’edizione di contenuti multimediale, e ciò vuol dire per farli in maniera professionale, serve dedicare un po’ di tempo ad imparare i segreti del programa scelto, ma grazie a Camtasia Studio è possibile registrare, importare ed esportare file, fare il montaggio dei clip e tanto altro in maniera assai semplice, controllando anche le tempistiche grazie al timeline mostrato sull’interfaccia.

Gestire parecchi tracks ed aggiugerci degli effetti audio oppure visivi è anche una possibilità non impossibile con questo software che colpisce l’utente sia per la semplicità d’uso, sia per i risultati ottenuti con solo un po’ di prattica.
Ma per capire bene il tutto il questa completissima suite per l’edizione video che promette dei risultati professionali il meglio è di scaricare Camtasia Studio.

Icona di Camtasia Studio

Tipo Shareware

Versione 9.1.1.2546

Dimensione 365.23 MB

Altre versioni

9.1.1.2546 9.1.0.2356 9.0.5.2021 9.0.3.1627 9.0.3.1627

Valutazione