Eazel

Italiano

Chromium

Download

Chromium, il browser aperto e libero che rende più sicura la navigazione online

Pros

  • Browser gratuito e libero.
  • Compatibilità con estensioni Chrome.
  • Sicurezza, velocità, stabilità.

Contre

  • Non funciona bene con le versione più vecchie di Mac OS.

Il solito browser firmato dalla Microsoft non è più l’unica scelta dagli utenti, da un po’ di anni ci sono sempre più nomi da aggiungere all’elenco di nomi di browser, molti di loro possono competire, anzi superare,  con il primo browser sia per numero di utilizzatori sia per servizi. Non c’è niente di male su questa offerta di browser, anzi ci sono più possiblità di trovare il browser adatto ad ogni persona grazie alle tante opzioni da scegliere. Uno dei più interessanti è Chromium.

Chromium si presenta come un browser che ha gli stessi origini del popolarisismo Google Chrome, anche se non è iguale. Le diferenze sono tante, ma tra gli svantaggi di Chromium si possono segnare che non integra  Flash, Lettore PDF, suporto multimediale per proprietari, e poi non si aggiorna periodicamente, invece consente contenuto multimediale di formato aperto e l’accesso alle estensioni Chrome.

Cioè, Chromium rende possibile il controllo di quanto si sta installado sul Mac, certo l’utente deve fare un po’ di attenzione anche. Ed ecco i motivi che spiegano che Chromium diventa un opzione veloce, sicura e stabile.

Per farla breve, la versione Google Chrome leggera e stabile esiste e il suo nome è Chromium. Scarica Chromium e scopri una maniera diversa di navigare online.

Icona di Chromium

Tipo Freeware

Versione 65.0.3307.0

Dimensione 74.88 MB

Altre versioni

65.0.3307.0 56.0.2902.0 54.0.2838.0 53.0.2781.0 50.0.2654.0

Valutazione