Eazel

Italiano

CleanMyMac

Download

La rimorzione di elementi da Mac è più semplice da quando CleanMyMac sarà installato sul dispositivo

Pros

  • Pulizia di Mac in pocchi secondi.
  • Desinstalla programmi e controlla i loro plugins.
  • Organizzazione semplice del programma.
  • Mantiene il Mac aggiornato e benfunzionante.

Contre

  • I file rimossi con il programma non possono essere ricuperati più.

Con il passare del tempo, tutti i dispositivi elettronici vanno sempre più piano, è un processo che accade anche ai Mac, il che non vuole dire che il dispositivo non sia tanto buono quanto di solito nemmeno che le sue funzionalità siano diminuite, ma a dire il vero l’esecuzione di esse viene fatta in maniera meno veloce... CleanMyMac è un tool d’eccellenza nel supporto per tenere il Mac in forma.

CleanMyMac è facile da capire come utility poiche ogni elemento è organizzato in apposite sezioni, i compiti sono semplici da trovare. Interessanti tra le tante funzioni di pulizia di sistema e rimorzione di elementi contenuti dal programma, le funzionalità per la rimorzione di elementi “Dal sistema” “Da iPhoto”  “Da iTunes” e così via, cioè, integra una funzione adatta alla rimorzione di ogni tipo di contenuto. CleanMyMac è stato sviluppato come un tool di rimorzione potente, ma offre anche un motori di ricerca il grado di ritrovare i “file” più antichi e pesanti, ecco che non occuperanno più spazio di hard disk.

CleanMyMac ha anche altre utility, come un tool per la disinstallazione di programmi che controlla anche i plugins dei file, eseguendo anche il controllo delle privacy.

La manutenzione di un Mac benfunzionante non è più missione impossibile dal momento in cui esiste CleanMyMac che rida al tuo Mac la sua solità velocità, ma il meglio è che basta un semplice download del programma per godersi tutti i suoi vantaggi.

Icona di CleanMyMac

Tipo Shareware

Versione 3.5.1

Dimensione 33.75 MB

Altre versioni

3.5.1 3.4.1 3.4.0 3.3.1

Valutazione