Eazel

Italiano

Cocktail

Download

Cocktail: il mix di ingredienti giusto per la pulizia di Mac

Pros

  • Completo con tutte le tools per la manutenzione del sistema.
  • Interfaccia intuitiva con un’organizzazione molto funzionale.
  • Possibilità di ritocco di certe funzioni di base de sistema.

Contre

  • Ci vuole un po’ di tempo per capire tutto quanto si può ottenere da questo programma.

La manutenzione del sistema Mac non è questione di fortuna, niente può essere lasciato al caso nel parlare di questo compito essenziale nell’essere sicuro di avere sempre un dispositivo di funzionamento ottimale. Per eseguire la manutenzione di Mac non è difficile trovare un programma al caso tra i tantissimi offerti online, ma manutenzione ottimale vuol dire: pulizia di disco, rimorzione di file e link, controllo di dischi, e altro, allora il “programma” sono in realtà parecchi programmi che magari eseguono le proprie funzioni ma di sicuro hanno dei problemmi tra di loro... Fortuna che esiste Cocktail: un vero mix di funzionalità dentro un unico programma di manutenzione del Mac.

Il meglio di Cocktail è la sua versatilità. Ha un bel po’ di tools in grado di eseguire ogni funzionalità di manutenzione e pulizia del PC, ognuna di queste è fácilmente trovabile su un’interfaccia completa e semplice da capire. L’organizzazione effettivissima del software è un punto di forza di un programma con tante possibilità per riuscire ad avere un Mac come nuovo.

Cocktail è suddiviso in 6 parti e dal loro nome è facile capire a cosa serve ognuna di loro, ma il meglio è il fatto che l’ultima rende possibile programmare quando eseguire ognuna delle altre funzioni, così l’utente non ha niente da preoccarsi...

Un programma è interesante, ma sarebbe ancora più interesante se inclusa sicurezza ed estabilità, allora si sarebbe un programma da scaricare subito: cosa aspetti per scaricare Cocktail?

Icona di Cocktail

Tipo Shareware

Versione 9.3.4

Dimensione 2.78 MB

Altre versioni

9.3.4 9.3.1 9.2.1

Valutazione