Eazel

Italiano

CoreAVC

Download

Ottieni l'accesso a tutti i tuoi video preferiti con i codec installati da questo decodificatore

Pros

  • Ampio supporto di formati decodificabili
  • Compatibilità con altri sistemi, anche su mobile
  • Supporto multicore
  • Pensato anche per DVD in HD e Blu-Ray
  • Varie forme di accelerazione hardware per la GPU
  • Supporta risoluzioni video fino a 8100x8100
  • Interfaccia semplice e dettagliata

Contre

  • Non ha un player integrato
  • Disponibile solo in inglese

CoreAVC è un programma per PC sviluppato da CoreCodec che consente di decodificare i video anche ad alta risoluzione, indipendentemente dalle capacità del vostro processore

Ottima qualità e lettura dei formati più comuni

Al giorno d’oggi, con un’offerta di contenuti multimediali sempre più vasta, guardare video scaricati dal web diventa spesso un problema se non si conosce il formato. A volte è necessario acquisire software specifici che consentano di accedere a determinati file, provando ad ovviare ai problemi di incompatibilità. Per ovviare a questa situazione CoreAVC ha raccolto i codec video più diffusi e li ha inseriti in un’unica applicazione, permettendo la lettura di AVI, MPEG, MOV e WMV, giusto per fare qualchse esempio. File di 1080 o 720 pixel saranno visualizzabili con il medesimo risultato.

CoreAVC garantisce un’eccellente qualità video, aspetto che rende il processo facile e veloce. Sarete in grado di configurare luminosità, contrasto e saturazione del file. Supporta la maggior parte dei profili video ed è basato sullo standard MPEG-4 Part 10

CoreAVC garantisce un’eccellente qualità video, aspetto che rende il processo facile e veloce. Sarete in grado di configurare luminosità, contrasto e saturazione del file. Supporta la maggior parte dei profili video ed è basato sullo standard MPEG-4 Part 10. Inoltre il programma è stato pensato per DVD in HD e tecnologia Blu-Ray. Non ha un player integrato e le sue funzionalità possono essere sfruttate su programmi tipo Media Player Classic

L’interfaccia è molto pratica e facile da usare e dispone di un installer da cui poter scegliere il codec da installare. È dotato di una manciata di dettagli che gli utenti più esperti possono sfruttare al fine di modificare i formati di input e output, oltre a diverse impostazioni di regolazione delle immagini. E una volta installato potrete accomodarvi e apprezzare il vstro filmato senza ulteriori sforzi.

Supporto multicore e lavoro risparmiato alla CPU

Questo strumento è entrato di diritto tra i decodificatori più potenti in circolazione. Nato nel 2008 prettamente per Windows, è stato poi allargato dopo l’enorme successo ottenuto anche a Mac OS X e Linux. Negli ultimi tempi è stato trasferito anche sul mobile, accedendo a tutte le piattaforme Android. CoreAVC ora vanta due forme di accelerazione hardware della GPU per la decodifica di flussi video in H.264: Nvidia con CUDA e DXVA sia per l'hardware ATI che Nvidia. In tal modo aiuta gli utenti ed estrarre il meglio dalle proprie risorse hardware, sobbarcandosi tutto il carico di lavoro della CPU.

Un'altra caratteristica specifica di CoreAVC è il supporto multicore. Può far lavorare insieme diversi core del processore per ottenere la decodifica video più veloce possibile. Il codec può anche gestire risoluzioni fino a 8100x8100 e viene fornito con il supporto per il formato Matroska MKV.

CoreAVC è tra le migliori soluzioni per la decodifica di video in alta definizione, con codec capaci di riconoscere i formati più disparati e le varie forme di accelerazione hardware integrate. Scaricate il programma in versione di prova da questa pagina e sfruttate la sua abilità anche sui dispositivi portatili.

Icona di CoreAVC

Tipo Shareware

Versione 1.8.5

Dimensione 492.09 kB

Altre versioni

1.8.5

Valutazione