Eazel

Italiano

CorelDraw, la suite per disegno grafico

Pros

  • Supporta molti formati.
  • Interfaccia intuitiva.
  • Modulo di aiuto completo.
  • Consuma poche risorse.

Contre

  • Licenza costosa.

CorelDraw è una tra le piattaforme per disegno grafico più note e potenti esistenti in questo momento, non è certo tra le ultimissime ad arrivarci, ma proprio questo è il segno migliore per capire la qualità delle lavorazioni con questo programma: la sua capacità per consentire di lasciare libera la creatività dell’utente.

Se avete un idea e volete trasformarla in un disegno virtuale questa suite è tutto di quando avete bisogno. Volete eseguire l’edizione di fotografie antiche? Volete modificare un fotomontaggio? Questi sono soltanto due esempi delle tante opzioni che potete ottenere da questo programma per disegno grafico. Scaricate CorelDraw ed initiate ad editate immagini con dei risultati professionali. 

CorelDraw presenta un’interfaccia semplice e di aspetto pulitissimo, ma la sua semplicità è solo la maniera migliore per trovarci quasi a colpo d’occhio tutti i tools per l’edizione d’immagini con la più ampia quantità di formati supportati.

Forse pensate che deve essere un po`complicato lavorarci, ma se avete qualche dubbio poteten semple accedere il supporto e domandare i professionisti per ottenere i risultati migliori con delle guide e tanti consigli per l’edizione professionale.

Per farla breve, CorelDraw è un software magnifico per eseguire i lavori di disegno grafico con una finitra veramente professionale.

Icona di CorelDRAW Graphics Suite

Tipo Shareware

Versione 2017 19.1.0.419

Dimensione 2.54 MB

Altre versioni

2017 19.1.0.419 X8 18.0.0.450 X8 X7 Update 5 (17.5.0.907) X7 (17.4.0887)

Valutazione