Eazel

Italiano

CPU-Z, un utilissimo tool per l’analisi del computer

Pros

  • Informe al dettaglio.
  • Permette di esportarci i dati.

Contre

  • Centrato solo su qualche parte del hardisk, ma non su tutto il sistema.
  • L’interfaccia e da migliorare.

Se volete comprare un Pc di seconda mano o se volete acquistare un nuovo componente per il vostro computer avete certo paura di trovarvi di fronte allo “sconosciuto”: Chissà cosa abbia il nuovo PC dentro? Chissà sé ci sarà compatibilità tra il hardisk e il componente? Lo sa CPU-Z, un utilissimo tool per l’analisi del computer grazie al quale è possibile, e assai semplice, ottenere la più completa informazione del hardisk e dei componenti che questo contiene.

Dopo il download del programma avrete a portata di mano tutta l’informazione riguardante il CPU, e infatti per quanto riguarda il processore, il socket, il cache, la velocità e tanto altro. Ma il meglio é che tutte le informazioni sono complete di dettagli di specificità tecniche.

Dall’altro lato, CPU-Z ha anche una particolarità poiché non è soltanto il software per ottenere informazioni sulla CPU e i suoi componente, ma un completo programma che consente la esportazione di dati txt oppure html. E ciò vuol dire una comodissima maniera per l’invio d’informi via mail per l’ulteriore revisione dei dati.

Il download di CPU-Z è il tool ideale per scoprire cosa si nasconde sotto la carcassa del proprio PC. Siete pronti ad scoprire di cosa è fatto il vostro hardisk?

Icona di CPU-Z

Tipo Freeware

Versione 1.78

Dimensione 1.61 MB

Altre versioni

1.78 1.76 1.75 1.74 1.72.1

Valutazione