Eazel

Italiano
Download

CrossDJ Free

CrossDJ Free è uno dei più completi programmi per DJ gratuiti sul mercato. Permette di mixare e riprodurre musica con qualità professionale, ottenendo uno spettacolo degno di nota.

Mixate la musica facilmente

CrossDJ Free ha due "piatti" virtuali da cui si possono riprodurre due canzoni in una sola volta e che si possono controllare in modo indipendente gli uni dagli altri. È possibile regolare un equalizzatore diverso per ciascuno, cambiare ritmo, tono, volume, aggiungere effetti, ecc. Il programma consente di utilizzare tre effetti speciali per rendere il vostro mix molto più creativo.

Con quest'applicazione è possibile creare loop manualmente o automaticamente, e utilizzare i campioni nel proprio lavoro. Inoltre, grazie al suo preciso strumento di analisi dei BPM (battute al minuto), è possibile sincronizzare esattamente due canzoni o aggiungere effetti, con un solo clic. Avrete anche a disposizione lo strumento "CUE", che consente di inserire un frammento audio con precisione a partire da un punto predefinito.

CrossDJ Free consente di modificare il ritmo e cambiare la velocità del brano senza modificare il tono o cambiare la gamma dei toni al 4%, 6%, 8%, 16%, 32% o 100%. Va notato che questo programma supporta la maggior parte dei formati audio disponibili sul mercato, compresi quelli più popolari, quindi non avrete problemi di compatibilità per utilizzare la vostra musica preferita.

Libreria multimediale e playlist

Fra le caratteristiche più interessanti di MixVibes CROSS DJ troviamo la libreria multimediale e le playlist. Per cominciare, si integra perfettamente con iTunes, quindi non perderete tempo durante l'importazione o l'esportazione della musica che intendete utilizzare. Inoltre, sarete in grado di accedere a una scheda nell'interfaccia, appositamente studiata per preparare e organizzare il vostro set di canzoni prima di iniziare a lavorare.

Nell'elenco dei file mediali, troverete la possibilità di verificare la qualità di ogni brano a colpo d'occhio, grazie ad un'icona che compare accanto al nome. Potrete anche marcare rapidamente una canzone con icone di diversi colori, per trovarla più facilmente nella lista nel caso in cui ne abbiate bisogno. Potrete anche sfogliare visivamente la raccolta, verificando le copertine degli album, creando liste intelligenti che si aggiornano automaticamente non appena si aggiunge un brano alla libreria, e modificando le informazioni di ciascun file in dettaglio.

Infine, CrossDJ Free permette di controllare tutto a distanza con il vostro iPod, iPad o iPhone, semplicemente installando l'applicazione corrispondente dall'App Store. Questo vi darà molta più libertà.

In sintesi, CrossDJ Free è un'applicazione con la quale sarete in grado di mixare e riprodurre la musica in modo creativo e molto facilmente. Scaricatelo gratis!

Pro:
• Playlist intelligenti
• Integrazione con iTunes e dispositivi iOS
• Analisi BPM e sincronizzazione precise
• Due lettori indipendenti

Contro:
• Non permette di registrare la sessione
Icona di CrossDJ Free

Tipo Freeware

Versione 1.7.1

Dimensione 16.53 MB

Altre versioni

1.7.1

Valutazione