Eazel

Italiano

CSS3 Photoshop Plugin

CSS3 Photoshop Plugin è un piccolo add-on che converte i vostri progetti Photoshop in CSS3.

Come progettare con Photoshop

Se lavorate con la modellazione CSS, CSS3p vi farà risparmiare un sacco di tempo e fatica grazie alla sua facilità d'uso e velocità. Funziona come un add-on per Photoshop CS3, CS4, CS5 e CS6, cosa che lo rende molto conveniente, in quanto basta premere un pulsante per usarlo.

La prima cosa che dovete fare è installare CSS3ps sul computer. Quindi è necessario aprire Photoshop e iniziare a progettare come al solito. Al termine della progettazione, è necessario selezionare i layer che si desiderano includere nel codice e fare clic sul pulsante appropriato. Questo vi porterà al sito ufficiale del prodotto, in cui viene eseguita la conversione intera. Pochi secondi dopo, vedrete il codice CSS3 corrispondente al vostro lavoro, pronto per l'uso sul web. Si noti che, poiché l'intero processo avviene nella nube, non influenzerà la velocità o le prestazioni del computer, quindi non è necessario avere una potenza di elaborazione eccessivamente elevata.

CSS3 Photoshop Plugin funziona con qualsiasi disegno, non importa quanto sia complesso o quanti strati abbia. Supporta diverse funzioni, come l'illuminazione interna ed esterna, ombre, sfumature, trasparenze, diverse pennellate, ecc.

In sintesi, CSS3 Photoshop Plugin è uno strumento ideale per tutti i designer che lavorano con gli stili CSS, in quanto, grazie alla sua praticità ed efficacia, fa risparmiare tempo e fatica.

Pro:
• Compatibile con i sistemi CS3, CS4, CS5 e CS6
• Installazione rapida
• Funziona come un add-on
• Risultati pronti all'uso

Contro:
• Il codice potrebbe richiedere qualche aggiustamento per alcuni browser
Icona di CSS3 Photoshop Plugin

Tipo Freeware

Versione Beta

Dimensione 7.61 kB

Altre versioni

Beta

Valutazione