Eazel

Italiano

Cyberlink PowerDVD 2014

Download

Un valido lettore multimediale per riprodurre contenuti da dischi fisici o video e musica online

Pros

  • Riproduzione di dischi visici e materiale multimediale online
  • Sincronizzazione con Youtube, Facebook, Flickr e Vimeo
  • Incredibile biblioteca multimediale e cinematografica
  • Tutti i formati audio e video più comuni sono disponibili
  • Tecniche di perfezionamento di dettagli e luminosità
  • Creare playlist con musica e video
  • "Say it again" per far ripetere dialoghi durante un film
  • MoovieLive integrato con tante news cinematografiche
  • Interfaccia piacevole e fruibile

Contre

  • Velocità di trasferimento file multimediali dipende molto dal processore utilizzato
  • A volte qualche discrepanza tra audio e immagini per alcuni video

Cyberlink PowerDVD 14 è un lettore multimediale capace di riprodurre contenuti di ogni tipo su PC. Con questo programma sarete anche in grado di migliorare la definizione dei video memorizzati sul computer, nel vostro network o persino sincronizzarsi con YouTube.

Intrattenimento di alta qualità e personalizzabile

Un software capace di integrare conclamate funzionalità di riproduzione di DVD anche in alta definizione per offrire un ecosistema di intrattenimento che ti permette di godere dei tuoi contenuti multimediali in ogni momento, ovunque sei e su qualsiasi dispositivo.

Con le caratteristiche infinite di Cyberlink PowerDVD 14 avrete accesso a film, video (MKV, MPG4, FLV) e musica, in tutti i formati più comuni e con una qualità eccellente. Nemmeno le foto si sottraggono alle sue capacità: slideshow con panoramiche e zoomate e scatti in formato RAW, oltre al classico contatto con file di tipo JPEG, PNG, BMP e TIFF (manca purtroppo la possibilità di creare tag). Il tutto con una soddisfacente velocità di caricamento

Con le tecniche di TrueTheater di PowerDVD 14 le tue clip prendono vita. Potrete migliorarne la luminosità, eliminare il rumore e ottimizzare l’aspetto (aumentare la frequenza dei fotogrammi per video più fluidi o passare da visuale in 4:3 a 16:9 senza alcun intoppo grafico). Inoltre sarete anche in grado di perfezionare i dettagli, stabilizzare i video poco chiari o eliminare l’effetto pixel. Fino alla possibilità di scattare istantanee.

L’interfaccia è molto fruibile, con possibilità di personalizzare la struttura eliminando le tab non utilizzate che rallentano il software. Disarmante facilità d’uso, con tutte le funzioni direttamente sotto i propri occhi a gestibili con mouse e tastiera. Ricordiamo che il software è disponibile per ogni versione di Windows da Xp in poi ed è acquistabile sul sito degli sviluppatori. Su Eazel offriamo solo un test di 30 giorni chiaramente gratuito.

I film in streaming e le connessioni con i social network

Riproduce dischi fisici e virtuali senza alcun tipo di restrizione. Infatti è possibile apprezzare dei dati presenti anche su CD, DVD o Blu-Ray, così come video online in 2D e 3D. Riguardo la riproduzione di film da internet, si può usufruire di tutto il materiale in streaming servendosi di un network domestico all’interno del software. il programma è anche capace di interagire con i suoi metadati in modo da avere accesso a tutte le informazioni extra che potrebbero interessarvi. C’è un MoovieLive integrato con tutte le più recenti news cinematografiche a portata di click.

Un’altra garanzia è l’eccezionale qualità dell’immagine e dell’audio (una sorta di home-theater con audio surround) e ad avere sottotitoli fedeli (anche duplici e personalizzabili su file MP4 o MKW). Il comando “Say it again” fa ripetare i dialoghi tutte le volte che vuoi, escamotage fondamentale per chi sta imparando una nuova lingua. E se vuoi abbandonare la visione, potrai riprenderla dall’esato punto in cui l’hai lasciata.

Stessa comodità per i video di Youtube, che possono essere selezionati dal sito per guardarli poi con calma su PowerDVD 14 quando si desidera (anche offline). Inoltre è possibile creare playlist con le vostre videoclip musicali e riprodurle al rallentatore o più velocemente.

Stessa comodità per i video di Youtube, che possono essere selezionati dal sito per guardarli poi con calma su PowerDVD 14 quando si desidera (anche offline). Inoltre è possibile creare playlist con le vostre videoclip musicali e riprodurle al rallentatore o più velocemente.

C’è chiaramente poi il versante social. Tutti i video presenti su Facebook, Vimeo, Flickr (oltre Youtube, come già detto) sono visualizzabili sul software anche in 3D. Oppure si può scegliere l’opzione opposta. Ovvero condividere il vostro materiale registrato sul software, magari dopo aver apportato qualche modifica, sui social network di riferimento.

Puoi organizare tutto il tuo materiale multimediale in una sorta di inventario, da sfogliare utilizzando l’opzione “Visualizzazione Calendario”. Puoi inoltre creare playlist di musica o video preferiti partendo proprio da questo strumento. Tra le altre chicche del programma, la possibilità di utilizzare il tuo Iphone o smartphone come telecomando per godere dei contenuti sul PC. Le uniche difficoltà, a volte, si rintracciano nell’immagazzinare una certa quantità di file da un database esterno

Cyberlink PowerDVD 14 consente di utilizzare un unico programma per la lettura di video, musica e foto sia su dischi fisici che da piattaforme online. Con un’enorme velocità e una deliziosa qualità dell’immagine e del suono. Scarica la prova gratuita da questa pagina e goditi tutti i tuoi contenuti multimediali da un unico contenitore.

Icona di Cyberlink PowerDVD 2014

Tipo Shareware

Versione 11.0.1719.67

Dimensione 90.72 MB

Altre versioni

11.0.1719.67 11.0.1620.51 10 Mark II 10 14.0

Valutazione