Eazel

Italiano

CYPE

Pros

  • Moduli integrati tra loro.
  • Rispetta le politiche e le normative internazionali.
  • Gran numero di strumenti.

Contre

  • Richiede conoscenze specifiche.

CYPE è un programma di disegno CAD che si presenta come un'ottima alternativa ad AutoCAD. Include tutti gli strumenti e le funzioni necessarie per i vostri progetti di ingegneria, architettura o costruzione.

In CYPE troverete una serie di applicazioni che vi aiuteranno a completare i vostri progetti, come CYPECAD, CYPECADMEP, Archimedes, New Metal 3D, ecc. Ciascuno di questi strumenti consente di progettare e pianificare elementi diversi, che però si integrano perfettamente per rendere il vostro lavoro finale coerente.

In questo programma CAD, i vostri progetti sono divisi in quattro diversi moduli: gestione, documentazione, strutture e installazioni. Potrete progettare piani in 2D, lavorare su modelli di struttura in 3D, effettuare calcoli relativi alla resistenza al fuoco, giunti saldati, resistenza a terremoti e altri fattori, impostare il budget e anche pianificare l'impianto elettrico o idraulico, tra molte altre cose.

CYPE rispetta la legislazione e le norme internazionali che devono essere soddisfatte in diversi parti della struttura, per cui i vostri progetti saranno sempre conformi al quadro giuridico richiesto. Inoltre, è compatibile con un gran numero di formati, così potrete lavorare senza problemi con altri programmi di progettazione assistita.

Scaricate CYPE 2013 gratis!

Icona di CYPE

Tipo Shareware

Versione 2013

Dimensione 353 B

Altre versioni

2013

Valutazione