Eazel

Italiano

DeskNotifier

Download

DeskNotifier

DeskNotifier è una pratica utility di messaggistica con cui sarete in grado di ricevere le notifiche dal cellulare Android direttamente sul PC.

Sarete informati su chiamate, messaggi di testo, aggiornamenti Google Play Store notifiche, e-mail, ecc. DeskNotifier è compatibile con un gran numero di applicazioni, tra cui Facebook e eazel.com/whatsapp-p228656 WhatsApp.

Ma questa applicazione PC non si limita semplicemente dirvi cosa succede sul vostro telefono. Essa vi permetterà anche di inviare messaggi SMS direttamente da Windows, in modo da non dover cercare il telefono per rispondere ad una notifica urgente.

Installazione e configurazione

DeskNotifier è molto facile da installare e configurare. Dovete tenere a mente che funziona con un modello client-server, per cui, dopo aver scaricato questo server Windows, dovrete accedere ad Android Market con il cellulare per scaricare il client.

Dopo aver scaricato entrambe le applicazioni, la stessa installazione viene eseguita immediatamente. Sarete in grado di visualizzare sul desktop che DeskNotifier è minimizzato nella barra delle applicazioni, con una piccola icona. È possibile scegliere se si desidera copiare i dati tramite Wi-Fi o USB, semplicemente regolare le opzioni di configurazione corrispondenti.

Se si desidera trasmettere le informazioni tramite un segnale Wi-Fi, è necessario collegare il computer e il telefono cellulare alla stessa rete. Poi, dal PC, basta scegliere l'applicazione e accedere al menu di configurazione della connessione. Dopo aver scelto il Wi-Fi è necessario scegliere l'indirizzo IP del telefono. Non preoccupatevi se non lo conoscete - è possibile verificare tali informazioni dall'applicazione di Android.

Se invece di utilizzare una connessione Wi-Fi si decide di trasferire i dati via USB, è necessario verificare che i driver siano installati correttamente. È possibile farlo dal telefono accedendo al menu di configurazione, poi applicazioni, sviluppo e, infine, verificare gli errori USB. Poi andate alle applicazioni per PC, e in configurazioni di connessione selezionate USB.

Una volta che l'applicazione è installata su entrambi i dispositivi, potrete dimenticarvi il cellulare mentre lavorate o svolgere altre attività, dal momento che ogni notifica apparirà sulla barra delle applicazioni in una piccola finestra che vi mostrerà di cosa si tratta. Allora sarete in grado di accedere a DeskNotifier con un semplice clic per leggere le notifiche in modo più dettagliato.

Scaricate DeskNotifier gratis e non perdete nessuna notifica!

Pro:
• Sincronizzazione simultanea dei contenuti
• Consente di inviare messaggi di testo dal PC
• Facile da usare

Contro:
• Non include opzioni avanzate
Icona di DeskNotifier

Tipo Freeware

Versione 1.1.0

Dimensione 418.78 kB

Altre versioni

1.1.0

Valutazione