Eazel

Italiano

DirectX, l’accesso inmediato a una tra le migliori biblioteche

Pros

  • Migliora la tua esperienza utente su Windows.
  • Arricchisci giochi e applicazioni in generale.
  • Ottieni il massimo di dispositivi per PC.

Contre

  • Nulla degno di rapporto.

DirectX è una completissima biblioteca multimediale sviluppata da Microsoft e pensata per quelli utenti interessati a trovare il più completo tool per ottenere il massimo al proprio PC Windows. Non è soltanto un utile programma in più da aggiungere al PC, ma una completa suite per ottenere il meglio dei programmi già installati sul PC.

Non scaricare dei programmi per contenuti multimediali senza di sapere se sono quello che vuoi, e non mettere la colpa ai contenuti multimediali per la qualità dell’audio o l’immagine, ma scarica DirectX, e trova tutti i tools ed accessori per adquistare la qualità migliore dei contenuti.

DirectX, l’accesso inmediato a una tra le migliori biblioteche

Il download di DirectX significa avere l’accesso a un’ampia varietà di biblioteca con dei contenuti multimediali, tra le quali vale la pena indicare dei nomi tali come l’interessante Direct3D, con i programmi per lo sviluppo di contenuti con dei grafichi 3D; Direct Input, per il miglioramento degli accessori per giocare dal PC; o Direct Sound, per l’ottimizzazione della qualità dei file audio; e tante altre. Qual’è la forma migliore per scoprirle tutte? Scaricare DirectX subito.

E sì, e vero che si possono usare i programmi dal PC e godersi i contenuti multimediali come al solito... Ma perche farlo in maniera “normale” quando il download di DirectX vuol dire ottenere il meglio dai programmi... e dai contenuti!

Icona di DirectX

Tipo Freeware

Versione 9.29.1974

Dimensione 95.63 MB

Altre versioni

9.29.1974 9.29.1973 9.29.1962 9.29.1962

Valutazione