Eazel

Italiano

Docsvault Pro

Docsvault Pro è una soluzione per la gestione aziendale che permette di gestire e centralizzare i documenti sulle workstation attraverso un server.

Docsvault Pro è progettato per le piccole e medie imprese che vogliono accedere ai propri documenti da uno qualsiasi dei computer della propria azienda, in modo facile e con un'interfaccia semplice. Con questo strumento sarete in grado di integrare tutti gli strumenti dell'ufficio conosciuti e Windows Active Directory; questo vi permetterà di condividere i file e assegnare le autorizzazioni e i compiti ai dipendenti.

Il numero di caratteristiche è impressionante. Docsvault Pro consente la scansione di documenti fisici in modalità batch per accelerare il processo di conversione. Il livello di privacy è flessibile ma rigoroso: si può decide a chi garantire l’accesso e le autorizzazioni. Attraverso due strumenti molto utili, sarete in grado di controllare le versioni e vedere i cambiamenti fatti. Inoltre, sarete in grado di fare una verifica interna di tutte le modifiche, accessi e cronologia, in modo molto preciso.

Messaggi e-mail, fogli di calcolo comparativo, OCR e PDF, avvisi e decine di programmi aggiuntivi sono inclusi in Docsvault Pro. Questa è la soluzione per il vostro ufficio.

Pro:
• Ampio supporto formati
• Supporta l'elaborazione in batch

Contro:
• Nulla da segnalare

Limitazioni di Docsvault Pro:
• 30 giorni di prova
Icona di Docsvault Pro

Tipo Shareware

Versione 4.0.1325

Dimensione 24.76 kB

Altre versioni

4.0.1325

Valutazione