Eazel

Italiano

Dragon Age: Origins

Download

Dragon Age: Origins

Dragon Age Origins è un gioco di ruolo che si gioca in modo complesso, in base alle decisioni che si prendono andando avanti . Questo gioco ha un tema fantastico che vi mette nei panni di un eroe che deve unire le forze per sbarazzarsi del pericolo demoniaco che minaccia Ferelden.

Come in ogni titolo di questo tipo, in Dragon Age Origins avrete la possibilità di modificare le caratteristiche del vostro personaggio. Pertanto, potrete scegliere se volete essere un umano, un nano o un elfo. Sarete anche in grado di definire la classe d’appartenenza: guerriero, ladro o mago.

Ma il bello comincia una volta che avete scelto il vostro personaggio. Rendendo onore al suo nome, il gioco racconta la storia della sua origine. Così, non solo scoprirete la storia del titolo, ma potrete anche imparare a controllare il vostro avatar.

Fortunatamente, c'è una grande varietà di origini tra cui scegliere, questo invita a giocare ancora e ancora. Inoltre, la complessità del sistema di gioco vi coinvolgerà in qualsiasi momento. Questo perché le decisioni prese mentre svolgete le vostre missioni hanno un'influenza diversa sul proprio ambiente e sugli altri personaggi.

Dragon Age Origins propone una storia epica che vi trasformerà nell'ultimo baluardo di difesa contro un'invasione di demoni e che vi trasporterà in un mondo complesso e incredibilmente sviluppato, in modo da poter godere di uno dei [http: / / www.eazel.com/lv/categories/viewlist/kl3203.htm migliori giochi di ruolo].

Pro:

- Storia ben gestita
- Innovativo sistema decisionale
- Mondo pieno di segreti e personaggi unici

Contro:

- Alcuni accessori hanno un aspetto molto generico
- Nessuna opzione multiplayer cooperativa

Limitazione di Dragon Age Origins:

- Utilizzo del tempo limitato
- Funzioni limitate
Icona di Dragon Age: Origins

Tipo Demo

Versione .

Dimensione 318.09 MB

Altre versioni

.

Valutazione