Eazel

Italiano
Download

DriveTunes

DriveTunes è il lettore musicale Google Drive con il quale sarete in grado di godere di tutta la vostra collezione multimediale in qualsiasi momento e ovunque siate.

Con questa semplice applicazione non sarà necessario scaricare musica ogni volta che desiderate ascoltare le vostre canzoni preferite. DriveTunes esegue la scansione della musica sul vostro account Google Drive e crea playlist on-the-fly, per permettere lo streaming da qualsiasi dispositivo e ascoltare immediatamente la vostra intera libreria multimediale, senza dover eseguire il download.

DriveTunes offre il supporto per i formati audio più diffusi, come MP3 e M4A, quindi non avrete problemi di compatibilità per riprodurre i file sul computer o dispositivo mobile. Inoltre, con il suo potente motore di ricerca è possibile cercare e trovare qualsiasi artista, brano o album in pochi secondi e aggiungerlo alla coda con un solo clic.

D'altra parte, DriveTunes può creare elenchi per la riproduzione automatica, specificando le cartelle che si desiderano includere o escludere. Ordina anche tutti i brani in base al nome, numero di riproduzioni, anno, album o artisti e crea un ordine casuale.

In sintesi, questa applicazione vi aiuterà a fare pieno uso della vostra libreria musicale, indipendentemente da dove vi troviate e consente di avere tutta la tua musica a portata di click. D'altra parte, dal momento che non ha bisogno di scaricare canzoni per riprodurle, risparmierete tempo e spazio del dispositivo. Fate clic sul pulsante Scarica DriveTunes per iniziare a utilizzare questo servizio eccellente.

Pro:
• Streaming, direttamente da Google Drive
• Non richiede il download dei brani
• Ordina le canzoni per numero di riproduzioni
• Eccellente motore di ricerca

Contro:
• Non è compatibile con altri servizi di archiviazione online
• Non supporta molti formati
Icona di DriveTunes

Tipo Freeware

Versione 3.2.4

Altre versioni

3.2.4

Valutazione