Eazel

Italiano

Dropbox, la famosisisma piattaforma per lo stogare di contenuti multimediali

Pros

  • A portata di mano.
  • Offre sistemazione in nuvola completamente gratuito.
  • Sincronizzare i contenuti tra PC e dispositivi Android.

Contre

  • Velocità Sync dipende dalla qualità di Internet.

Impossibile non conoscere Dropbox, la famosisisma piattaforma per lo stogare di contenuti multimediali e file e che è diventata la soluzione più veloce e semplice nel gestire i file. Grazie a questa piattaforma è possibile avere sempre a portata di mano i più svari documenti, sia per motivi di lavoro sia personali, dato che lo storaggio con Dropbox viene eseguito mediante cloud storage, cioè i contenuti sono disponibili da qualsiasi PC, Smartphone, Tablet... basta avere collegamento Internet.

La pratticità e la velocità sono due tra le caratteristiche precisissime nel descrivere questa suite. Da un lato non c’è bisogno di portare adosso USB o altre unità esterne per avere i PDF del proietto di lavoro, le immagini del vostro matrimonio, il Powerpoint del proietto di classe, tutti questi file possono essere caricati su questo programma e poi trovati. Dall’altro lato, è possibile caricare de conteniti di grandi dimesioni, ma pure inviarli ad altre persone, per cui basta solo avere un indirizzo email. E sempre con la possibilità di gestire il contenuti con delle cartelle, tanto utili nel trovare i contenuti in pochi secondi.

Utile per quelli che gestiscono dei grandi documenti di lavoro, accademici, oppure cartelle d’immagini dal PC, ma il meglio è che non è un programma da usare soltantato dal PC senza di dover perdere capacità di storaggio, poiche Dropbox e i contenuti personali caricatici possono essere visti e gestiti da tutti i dispositivi. Se volete scoprire tutti i vantaggi che ne contiene, scaricate Dropbox senza perdere neanche un secondo!

Icona di Dropbox

Tipo Freeware

Versione 34.4.22

Dimensione 78.47 MB

Altre versioni

34.4.22 34.4.20 33.4.23 31.4.24 30.4.22

Valutazione