Eazel

Italiano

DVDFab All-In-One

Download

Copia DVD e Blu-Ray o converti file multimediali con garanzia di rapidità e qualità

Pros

  • Interfaccia intuitiva
  • Multilingue
  • Alta velocità e qualità della copia
  • Aggiramento dei copyright
  • Conversione in tutti i formati audio e video supportati da dispositivi mobile
  • Eccezionale qualità con Blu-Ray

Contre

  • Utilizza troppe risorse del sistema

DVDFab All-In-One è un potente pacchetto di software per Windows che vi consentirà di copiare e convertire video da DVD e Blu Ray, nonchè risolvere tutte le questioni riguardanti i vostri file multimediali in pochi passi

Gestisci file e video con un unico pacchetto di software

Tutti I prodotti di DVDFab disponibili potrai averli in un’unica soluzione: DVD Copy, DVD Ripper, Blu-ray Copy, Blu-ray Ripper (3D Plus), Blu-ray to DVD Converter, DVD to Blu-ray Converter, 2D to 3D Converter, DVD Creator, Blu-ray Creator, Video Converter e File Transfer.

E’ l’ultimissima opportunità per copiare, convertire, masterizzare DVD in 2D, Blu-Ray o qualsiasi video. Magari anche in 3D. Non è solo un’integrazione di tanti progetti in uno riducendone le singole specificità. Tutti lavoreranno con le loro complete caratteristiche che avete imparato a conoscere. L’effetto audiovisivo finale è eccellente, basta vedere i risultati sul tuo smartphone.

Con DVD Copy è pssibile copiare qualsiasi contenuto da DVD su DVD e crearne un backup, nonchè masterizzare cartelle DVD già esistenti o file ISO. Otto diverse modalità di copia per personalizzare il supporto che si sta creando.

DVD Ripper permette di copiare file dal tuo hard disk e convertire i DVD in tutti i formati video e audio supportabili dai dispositivi mobili (AVI / MP4 / WMV). Si aggiorna automaticamente pur di rispondere puntualmente anche ai nuovi formati e si può aggiungere manualmente un dispositivo non trovato.

Non è solo un’integrazione di tanti progetti in uno riducendone le singole specificità. Tutti lavoreranno con le loro complete caratteristiche che avete imparato a conoscere.

Blu-Ray Copy rimuove tutte le restrizioni di un disco in Blu-Ray per poi creare copie e backup tra dischi Blu-Ray o tra questi un DVD vergine. Con il Blu-Ray Ripper è invece possibile convertire Blu-ray in qualsiasi formato audio e video, disponibili su ogni dispositivo comprese le console di ultima generazione. C’è anche il Blu-Ray Ripper in 3D che chiaramente funziona allo stesso modo ma supporta anche i video in tre dimensioni

DVDFab All-In-One permette anche di copiare i dischi graffiati o danneggiati e utilizzare la modalità "personalizzazione" o "full movie" per copiare i contenuti dei file IFO che non possono essere letti su qualsiasi lettore. Include anche un potente strumento che sarà in grado di recuperare i file VOB (file su disco che contengono video, audio, sottotitoli e menu) quando ci sono errori di lettura.

Tra i convertitori il Video Converter è tra i più potenti in circolazione per rendere fruibili i video del tuo PC sugli apparecchi mobile. Con il “File Transfer” invece c’è l’opportunità automatica di trasferire i file creati verso il dispositivo deciso una volta completato il processo di DVDFab, così da eseguirli indifferentemente su Zune o PS3 con elevata qualità.

Velocità e copyright

Un’assoluta qualità del programma è la capacità di aggirare tutti i copyright come CSS, CPRM, CPPM, RipGuard, in modo tale da essere utilizzabile per ogni tipo di video, offrendo un alto livello di compatibilità e dunque di libertà.

Grazie ai nuovi upgrade, DvdFab Alli-In-One è il più veloce tra i suoi coetanei, specialmente quando si tratta di Blu-Ray DVD. Ogni processo di copia non impiegherà più di 20 minuti per essere ultimato. Una miseria se si considera la quantià di dati che si stanno trsmettendo. Tutti gli utenti di DVDFab All-In-One potranno accedere agli aggiornamenti gratuitamente fino alla scadenza della loro validità

La sua interfaccia è totalmente intuitiva e vi guiderà passo dopo passo per configurare il programma in maniera adeguata per fare le copie. Impostazioni per seguire i vari processi in DVD, Blu-Ray e conversioni varie sono presenti nel menu principale. Durante il processo di copia, il programma vi fornirà informazioni dettagliate sul processo e una finestra che vi mostrerà un'anteprima del video, per evitare errori di configurazione.

Nel caso abbiate dei dubbi sul funzionamento o vogliate esporre le vostre perplessità, potrete utilizzare la sezione Help nella quale c’èanche la disponibilità di un forum online.

DVDFab All-In-One è lo strumento perfetto per copiare e masterizzare tutti i vostri DVD E Blu-Ray e per la conversione di video da trasmettere a tanti altri dispositivi, aggirando tutti i copyright. Scaricate subito il programma e tutti i vostri file multimediali finiranno sul disco rigido o DVD senza limitazioni e con imparagonabile velocità e qualità.

Icona di DVDFab All-In-One

Tipo Shareware

Versione 10.0.7.1

Dimensione 122.27 MB

Altre versioni

10.0.7.1 10.0.6.8 10.0.6.5 10.0.6.4 10.0.6.2

Valutazione