Eazel

Italiano

El Capitan Cache Cleaner

Download

El Capitan Cache Cleaner, l’aiuto di cui ogni utente di Mac ha bisogno per un dispositivo sempre perfetto

Pros

  • Completa utility di pulizia, ottimizzazione e personalizzazione.
  • Programma all-in-one.
  • Economico.
  • Sviluppato a seconda di “El Capitán”.

Contre

  • Niente da segnare, magari l’interfaccia sarebbe migliorabile…

Prendersi cura del Mac è un compito non affatto semplice e non affatto económico, alle solite consulenze con l’esperto informatico, ci si deve anche aggiungere il pagamento di un software di qualità per la manutenzione di base del computer. Tranne se scaricato El Capitan Cache Cleaner un software essenziale per tenere il Mac sempre “in forma” e poi senza di dover consumare una fortuna.

Basta un primo accesso a El Capitan Cache Cleaner per capire che non siamo di fronte al solito programma freeware con poche cose veramente utili, anzi questo nome ha delle funzioni “funzionanti” per l’ottimizzazione, la personalizzacione e la pulizia di Mac.  L’aggiunto di “El Capitán” non é al caso, anzi indica che il programma è stato sviluppato per la versione 10.11 di Mac OS, con cui condivide il nome.

El Capitan Cache Cleaner è completissimo di funzione sì, ma anche d’informazione riguardante il dispositivo, questo vuole dire che l’utente può sapre come si trova il Mac con un po’ di movimenti di mouse, e poi eseguire le solite funzioni di manutenzione certamente. Anche se basta leggere il nome per intuirlo, El Capitan Cache Cleaner esegue anche le pulizie di cache.

Tante sono le sorprese che aspettano l’utilizzatore che affida la manutencione del proprio Mac a El Capitan Cache Cleaner che il meglio è di scaricare la versione di prova per scoprirle tutte.

Icona di El Capitan Cache Cleaner

Tipo Shareware

Versione 10.0.6

Dimensione 58.4 MB

Altre versioni

10.0.6 10.0.5 10.0.3

Valutazione