Eazel

Italiano

eMule: una piattaforma P2P tra le migliori

Pros

  • Scaricare film, musica e giochi.
  • Sistema a punti utilizzato per trasferire a velocità superiore.
  • Varie opzioni per migliorare le prestazioni di download.

Contre

  • Reti ricorrenti utilizzati lento.

eMule è una vera leggenda nell’ambito virtuale del download di file con formato P2P, durante tantissimi anni questa piattaforma è stata la preferita di tantissimi utenti che l’hanno scelta per la quantità di file a disposizione degli utilizzatori che vogliono condividere i propri documenti e perderne altri, cioè una piattaforma P2P tra le migliori.

Cercate quel titolo del film di cui tutti parlano? Volete risentire quella canzone che vi piaceva tanti anni fa? Prima di gettare la spugna pensando che non è possibile scaricare un file online trovandolo anche in grande qualità, dovete fare una veloce ricerca su eMule.... Eseguitela e stupitevi della quantità di contenuti ne contenuti!

L’unica condizione richiesta per la condivisione di file con eMule è che tutti i contenuti devono essere liberi di licenza, più che altro per evitare un problema...

eMule è un nome collegato con una piattaforma usata da tanto tempo, ma anche in continuo aggiornamento, infatti, l’ultima versione gli sviluppatori hanno incluso un sistema di ricerca per files tipo torrents.

Poi c’è sempre la quantità di contenuti da scegliere aggiunta alla velocità con cui si eseguono i download. È sicuro che non potete aspettare più per scoprire questa suite, manca solo scaricare eMule.

Icona di eMule

Tipo Free (GPL)

Versione 0.50a

Dimensione 3.23 MB

Altre versioni

0.50a 0.5a 0.47c 0.47a 0.47b

Valutazione