Eazel

Italiano

Equalify

Equalify è una utility audio che consente di aggiungere un equalizzatore audio all'interfaccia del lettore Spotify.

Sicuramente conoscete Spotify, il servizio di streaming con il quale potete ascoltare tutta la tua musica preferita senza scaricarla. Anche se questo lettore è molto comodo e semplice, manca di alcune funzioni di base per ottenere una qualità audio completa. Fortunatamente, Equalify risolve questo problema nel modo più semplice.

Equalify è un add-on per Spotify che aggiunge un equalizzatore a dieci bande all'interfaccia del lettore. Si integra perfettamente con l'interfaccia ed è discreto, così potrete ascoltare la musica molto meglio, e senza complicazioni. Dopo l'installazione di questo strumento, viene visualizzata una piccola icona nella parte superiore del lettore, da cui si ha accesso alle funzioni dell'equalizzatore.

Una delle migliori caratteristiche di questo equalizzatore per Spotify è che include diverse configurazioni predefinite, nel caso in cui non si voglia sprecare tempoi. Troverete preset per il jazz, basso, rock, voce parlata e altri tipi di suono. Potrete anche essere in grado di modificarli come volete, per rendere ogni vostra canzone perfetta e per salvare ogni configurazione da utilizzare in un secondo momento, o come predefinita.

In sintesi, se utilizzate Spotify per ascoltare musica ogni giorno, non perdete questo add-on che vi aiuterà a godervi le vostre canzoni preferite. Cosa aspettate a scaricare Equalify gratis?

Pro:
• Add-on per Spotify
• Si integra bene con il lettore
• Consente di salvare le configurazioni preferite
• Include configurazioni preimpostate

Contro:
• Non ha funzioni avanzate
Icona di Equalify

Tipo Freeware

Versione 2.2.0

Dimensione 1.34 MB

Altre versioni

2.2.0

Valutazione