Eazel

Italiano

EtreCheck

Download

Se pensi che il tuo Mac non ha un funzionamento ottimale, fa EtreCheck eseguirci un checking.

Pros

  • Utilizza fino a 50 tools di diagnosi di problemi.
  • Offre informazioni precisa sullo stato di Mac.
  • Aiuto anti-adware.

Contre

  • Anche non è abituale, certe volte non è in grado di trovare il problema.

EtreCheck è un’utility sviluppata per avere delle informazioni riguardante ogni dettaglio contenuto sul Mac, dopo l’esecuzione dell’analisi del software l’utilizzatore troverà un completo informe di ogni componente del dispositivo, il che vuol dire informazioni di base per la diagnosi di eventuali problemi del dispositivo. Non è al caso che l’informazione sarà completissima, poiché EtreCheck include ben 50 tools che eseguono una completa analisi di hard disk, RAM, software ecc.

EtreCheck è capace di riconoscere il modello di Mac da analizzare per poi eseguire il collegamento con i server Apple, questo processo serve per analizzare e paragonare gli elementi contenuti sul dispositivo firmato da Apple. Il paragone è una risposta adatta nel trovare eventuali problemi, ma anche degli accessori ed altri elementi colleti ad esso.

Gli sviluppatori di EtreCheck indicano che il programma protege sempre i dati personali degli utilizzatori che si affidano a questo programma, e poi anche segnano che il software con esegue dei cambiamenti riguardanti la sicurezza.

Se esiste un problema con il tuo Mac, è assai sicuro che EtreCheck lo trova, pocchi sono i problemi che il software non è in grado di individuare. Se vuoi avere un Mac funzionante in condizioni ottimali, non dimenticare di eseguire un controllo del dispositivo mediante EtreCheck ogni tanto.

Icona di EtreCheck

Tipo Freeware

Versione 3.0.6

Dimensione 4.59 MB

Altre versioni

3.0.6 3.0.2 2.9.12 2.9.4

Valutazione