Eazel

Italiano

Etsy, l’app ufficiale del sito di e-commerce di prodotti artigianali numero uno al mondo

Pros

  • Acquisto di oltre 17 milioni di prodotti artigianali
  • Più di 800.000 venditori presenti
  • Gestione completa dell’account acquirente o venditore
  • Sezione feed, preferiti e chat integrata
  • Interfaccia pratica e intuitiva

Contre

  • Nulla da segnalare

Etsy per Android è l’applicazione ufficiale del popolarissimo sito di e-commerce che si occupa della vendita e dell’acquisto di prodotti fatti a mano realizzati da milioni di piccoli artigiani in tutto il mondo.

Hai voglia di stupire un amico con un regalo diverso dal solito o con un vero e proprio oggetto da collezione? Non ti resta che lasciarti ispirare dai tanti articoli unici e inimitabili presenti su Etsy, l’app che ti permette di sfogliare, acquistare o vendere prodotti sull’omonima piattaforma di e-shopping direttamente dal tuo smartphone.

Etsy si è affermato come il primo mercato online di prodotti artigianali realizzati da produttori e artisti locali in tutto il mondo. Una piattaforma che ti farà scoprire oltre 17 milioni di articoli assolutamente originali e che non troverai da nessun altra parte. Con questa applicazione potrai visitare i negozi di oltre 800.000 venditori, navigare tra i prodotti, gestire comodamente il tuo account Etsy ed eseguire le transazioni con carta di credito o Paypal

Se invece sei interessato a far conoscere e vendere le tue collezioni, l’app ti consente anche di aprire e gestire il tuo negozio personale su Etsy. Per mettere su bottega è necessario pagare una piccola quota, ma i benefici non tarderanno ad arrivare. Etsy è una soluzione semplice e appassionante con cui esportare la tua creatività in tutto il mondo.

L’app vanta un’interfaccia intuitiva e un design elegante. Dal menu principale è possibile accedere alle tante categorie dello store, tra cui arte, casa, giardino, idee regalo, accessori per cellulari, vestiti, scarpe, gioielli e molto altro ancora. In ciascuna di esse troverai uno straordinario catalogo di prodotti vintage e articoli fatti a mano corredati di scheda descrittiva, immagini e prezzo, oltre ai pulsanti per inserire l’articolo nel carrello o aggiungerlo ai preferiti.

Nella sezione feed riceverai tutti gli aggiornamenti e le ultime novità relative ai negozi online ai quali sei iscritto. Potrai seguire tutte le nuove tendenze e ricevere tanti consigli da famosissimi blogger. Inoltre, grazie alla chat integrata potrai entrare direttamente in contatto con la community di Etsy e condividere interessi e opinioni. 

Con l’app ufficiale di Etsy potai usufruire di tutti i servizi del tuo e-store preferito su smartphone e tablet, scoprendo un mondo di novità e prodotti originali.

Scarica Etsy per Android gratis! 

Icona di Etsy

Tipo Freeware

Versione 2.0.1

Altre versioni

2.0.1

Valutazione