Eazel

Italiano

Crea bizzarri avatar per i tuoi profili social o da inviare ai tuoi amici

Pros

  • Possibilità infinite di caratterizzare i propri avatar
  • Creazione sfondi
  • Immagini di alta qualità
  • Continui aggiornamenti con nuovi caratteri
  • Fumetti accanto alle faccine
  • Gratuito

Contre

  • Un po' ripetitivo se non si aggiungono nuovi accessori
  • Confonde caratteristiche maschili con quelle femminili

FaceQ per Android è un simpatico generatore di avatar pieno di risorse. Più di 200 le immagini caricate dalla Miantanteam su questo fabbricatore di alter ego.

Aperto anche ai profani del disegno: è possibile creare facilmente il proprio mini-fumetto dal nostro smartphone combinando insieme varie parti del viso e dettagli sull’abbigliamento.

Un tocco Manga alla nostra identità

Caricature dei propri compagni di classe, dell'insegnante di danza o della bisbetica vicina di casa sono possibili con questo strumento che inietta fantasia anche nelle menti pià schematiche. E magari anche riprodurre sè stessi in versione anime potrebbe essere intrigante. Maschereremo la nostra identità sui vari social con un tocco cartoon.

L’interfaccia è molto minimal. Appena entrati nell’applicazione, basta scegliere se si vuole creare una faccina da uomo o donna e partire con il nostro schizzo

Una sostanziosa varietà di vestiti, tipologie di bocche, sopracciglia, lineamenti del viso e capelli, nonchè gesti, sfondi e vari accessori per creare personaggi divertenti ed esclusivi.

Una sostanziosa varietà di vestiti, tipologie di bocche, sopracciglia, lineamenti del viso e capelli, nonchè gesti, sfondi e vari accessori per creare personaggi divertenti ed esclusivi. L’offerta è un tantino eccentrica: acconciature quasi sempre stravaganti e il taglio degli occhi riprende lo stile manga. E a volte le caratteristiche maschili e femminili sono un po’ confuse. Ma l’uso della postura e della gestualità è incredibilmente realistico.

Caratteristiche aggiuntive

Un’altra funzione è la possibilità di accostare un fumetto alla nostra faccina, inserendo all’interno la frase o lo stato d’animo che maggiormente ci rappresenti e cliccando poi su “Input”.

Attenzione al tasto “Back”, attivando il quale non si torna allo stato precedente (in caso di una variazione sbagliata), ma rimanda l’utente alla schermata iniziale risciando di perdere tutte le trasformazioni apportate fino a quel momento. Nella pagina iniziale si può anche ritrovare una “History” che raccoglie tutti gli avatar creati fino a quel momento.

Disponibile su Android 3.0 in poi, FaceQ permette di salvare il lavoro nella galleria del nostro telefono e magari inviarlo ad un destinatario specifico. Inoltre è sicuramente spassoso condividere online tutte le nostre bizzarre creazioni con i nostri amici o sui vari social network.

Con i nuovi update dell’applicazione sono stati aggiunti tanti caratteri dei DNF Game per somigliare sempre più al tuo guerriero preferito. “Magic world” è un altro dei topic recentemente aggiornati con tanto di capelli, vestiti e hobby

Gli appassionati di questi collage visivi richiede incessantemente agli ideatori di aggiungere maggiori accessori alle facce propste, in modo da renderle sempre più caratterizzabili

Scarica gratuitamente FaceQ e cimentati nella creazioni di avatar scegliendo tra decine di possibilità, con tanto di vestiti e accessori vari. Nascondi la tua identità social dietro una di queste fantasiose caricature.

Icona di FaceQ

Tipo Freeware

Versione 3.3.0

Altre versioni

3.3.0

Valutazione