Eazel

Italiano

FB Limiter

FB Limiter è un semplice strumento con il quale sarete in grado di bloccare Facebook su Windows, senza passare attraverso complicati processi.

Ci sono diversi motivi per cui si potrebbe desiderare di limitare Facebook e controllare l'uso del computer. Tanto per cominciare, l'accesso illimitato alla rete sociale può essere dannoso per i bambini al computer: non solo limita la loro produttività e li distrae dai loro compiti scolastici, ma può anche diventare un veicolo per accedere a contenuti inappropriati o pubblicare informazioni private online.

Inoltre, se gestite un'azienda o supervisionate le persone, bloccare Facebook può aiutare a migliorare l'efficienza dei dipendenti e impedire loro di utilizzare l'orario di lavoro per attività non correlate. È anche un ottimo strumento per chi vuole aumentare la produttività, ma ritiene che Facebook occupi troppo del suo tempo.

Uno dei vantaggi più grandi di FB Limiter è che può anche bloccare o limitare l'accesso a YouTube, il famoso portale video. Con questa applicazione sarete in grado di stabilire gli orari in cui è possibile accedere a questi siti, consentendo il loro normale utilizzo solo in determinati giorni della settimana o anche di specificare limiti di tempo.

Con un solo click avrete il controllo completo sulle attività del computer, e fermare chiunque acceda a Facebook o YouTube quando non è appropriato. Inoltre, con FB Limiter potrete bloccare i proxy più popolari che normalmente permettono l'accesso a questi siti web.

In sintesi, se siete alla ricerca di un modo per tenere YouTube e Facebook bloccati sul PC, per proteggere i bambini più piccoli o per incrementare la produttività dei vostri progetti, non esitate a scaricare FB Limiter gratis.

Pro:
• Blocca Facebook e YouTube
• Diversi modi per limitare l'accesso
• Facile da usare
• Non utilizza molte risorse

Contro:
• Non blocca altri social network
Icona di FB Limiter

Tipo Freeware

Versione 1.3

Dimensione 11.86 MB

Altre versioni

1.3

Valutazione