Eazel

Italiano

FIFA Manager 12

Download

FIFA Manager 12

Fifa Manager 12 è un gioco di calcio in cui gestirete la vostra squadra personale. Questo titolo vi trasforma nel manager del club, per verificare le vostra capacità e conoscenze sul campo e fuori.

Controllate ogni aspetto della squadra

FIFA Manager offre un'esperienza di gioco completa, in quanto presenta i vari fattori che influenzano il successo o il fallimento di ogni circolo sportivo, dal livello di formazione alla negoziazione dei contratti, alla partecipazione a conferenze stampa.

Sarete in grado di assumere il ruolo di un allenatore, che decide il calendario e l'intensità delle sessioni di formazione, gestire le attività pre-stagione, assegnare i ruoli e le posizioni ai giocatori della squadra, determinare la scaletta dei giocatori principali e sostituti per ogni partita, ecc. Potrete anche prendervi cura dei singoli giocatori, aiutando quelli ferito o controllando che il loro ego non diventi un problema.

D'altra parte, se siete più interessati alla parte amministrativa del club, in questo gioco manageriale di calcio potrete prendervi cura di bilancio, spese e fonti di reddito del club. Dovrete anche a negoziare contratti con i giocatori e con gli sponsor o con i canali televisivi per fissare un prezzo per t-shirt, uniformi o biglietti di ingresso per le partite. È necessario gestire bene il denaro, dal momento che dovrete pagare stipendi e programmi di ristrutturazione, per il club e per lo stadio.

Va notato che FIFA Manager consente di assegnare un "assistente" per ogni compito di gestione del team. Ciò significa che se non siete interessati alla gestione finanziaria, per esempio, è possibile assegnarla a persone esperte, prendendosi cura delle sezioni rimanenti. In ogni caso, è possibile disattivare questa funzione e riprenderla in qualsiasi momento.

Personalizzate il vostro gioco

FIFA Manager consente di selezionare il team che si desidera gestire. Dai club di terza divisione di piccole dimensioni alle squadre dei grandi campionati, sarete in grado di gestire squadre reali con giocatori reali. D'altra parte, nel caso in cui lo desideriate, questo manager EA permette di creare la propria squadra, personalizzando anche il più piccolo dettaglio. Dalla categoria per i colori della t-shirt alla città di origine, è possibile creare la squadra dei propri sogni e condurla alla vittoria.

D'altra parte, sarete in grado di regolare molte delle caratteristiche del vostro personaggio: nome, sesso, età, stato civile, numero di figli, aspetto fisico, ecc. Anche se può sembrare poco importante, questi dettagli possono influenzare il vostro rapporto con la squadra e con i giocatori. Potrete anche gestire la vostra vita privata, pianificare riunioni e pranzi e vacanze complete.

Degna di nota è la colonna sonora, essenziale per l'atmosfera di qualsiasi gioco. FIFA Manager 12 ha un buon numero di canzoni che si coniugano molto bene con ogni episodio, ma se lo volete, sarete in grado di utilizzare qualsiasi clip audio che avete sul computer, personalizzando completamente questo aspetto del gioco.

Gareggiate da soli o online

FIFA Manager si presenta con una grande varietà di tornei e competizioni per far salire il vostro team in classifica. Troverete competizioni del calibro della Champions League, ma anche tornei di leghe minori o giovanili. Sarete in grado di urlare le istruzioni ai giocatori mentre sono sul campo, cambiando completamente il risultato. Vedrete anche trofei e riconoscimenti decorare il giocatore più prezioso, o il miglior giocatore del mese, per esempio.

FIFA Manager 12 permette anche di simulare incontri su scala più piccola, dove sarete in grado di regolare ogni aspetto di entrambe le squadre e guardare il risultato. Questa modalità di gioco è particolarmente utile per sviluppare strategie e vedere quali sono i punti di forza e di debolezza dei concorrenti futuri.

D'altra parte, sarete in grado di giocare online con un massimo di quattro avversari. Sarete in grado di creare leghe piccole e giocare una stagione con altre persone, vedere gli aggiornamenti costanti delle formazioni dei giocatori e le statistiche che riflettono ogni partita. In questo modo potrete regolare la strategia e aiutare il club a vincere alla fine della stagione.

In sintesi, FIFA Manager 12 è un gioco completo, con innumerevoli opzioni in grado di attrarre anche il giocatore più esigente. È intuitivo e divertente e vi terrà occupati per un bel po', grazie al gran numero di cose nuove da provare.

Che state aspettando a provare FIFA Manager 12?

Pro:
• Ampia gamma di opzioni
• Modalità multiplayer online
• Possibilità di assegnare “assistenti”
• Direzione del team durante le partite

Contro:
• Alcuni tornei non hanno una licenza ufficiale

Limitazioni di Fifa Manager 12:
• Funzionalità limitate
Icona di FIFA Manager 12

Tipo Demo

Versione Demo

Dimensione 1.32 GB

Altre versioni

Demo

Valutazione