Eazel

Italiano

File Juicer

Download

Niente è perso se hai File Juicer accanto a te

Pros

  • Estrarre singoli file da ogni tipo di file.
  • Recupero di dati da mezzi danneggiati.
  • Riparazione di file.

Contre

  • Non utiliza formule oppure parametri per l’estrazione di file.

Essere un utente medio di Mac, vuole dire tante cose… Ma solitamente, ci sono aspetti che non è facile capire, in ogni caso niente da preoccuparsi poiché questi punti non hanno a che fare con la navigazione online, con la gestione di file e con le solite cose eseguite da chi ha un Mac. Un esempio di questi aspetti che molti utenti non sanno sarebbe il fatto che molti file non sono un unico file ma un insieme di file.

Ecco come si spiega la funzione di File Juicer, un programma in grado di estrarre i file dagli altri file, ma anche capace di recuperarne e riparare i file persi oppure danneggiati. L’utilizzo di File Juicer transforma i file fino a renderli qualcosa di utile.

Capire cosa faccia File Juicer non sembra facile, ma infatti un po’di esempi bastano per avere un’idea precisa delle sue funzionalità: un file word è un documento con un testo scritto, ma può essere stato completato con delle immagini oppure con qualche tabella. L’utilizzo del programma consente di individuare ogni elemento, così sarebbe possibile riavere una certa immagine o una tabella persa... Questo è solo un esempio, ma le possibilità sono tante, anche se non esiste una formula oppure dei parametri per sapere cosa ci si otterrà dopo l’utilizzo del programma.

Cosa sucede con il file d’origine dopo l’uso di File Juicer? Niente, quello è il bello di questo programma poiché l’estrazione dei file non distrugge il file originale.

Icona di File Juicer

Tipo Shareware

Versione 4.49 Build 948

Dimensione 3.34 MB

Altre versioni

4.49 Build 948 4.48 Build 936 4.46 Build 932 4.45 Build 926

Valutazione