Eazel

Italiano

File Transfer

Download

File Transfer

File Transfer è una semplice applicazione per trasferire file tra il computer e i dispositivi mobili, in particolare iPhone, iPad e iPod.

Se possedete un dispositivo mobile Apple, sapete bene che iTunes è essenziale per trasferire qualsiasi tipo di file o documento da o verso il PC. Anche se il programma multimediale Apple è molto utile per ascoltare la musica e per ottenere nuove canzoni o applicazioni, può essere un fastidio o una perdita di tempo per trasferire file tra i dispositivi.

File Transfer risolve questo problema, permettendo di trasferire i file tra il PC e dispositivi mobili in fretta. Non sarà necessario configurare nessun account né eseguire la connessione a un servizio online; tutto avviene automaticamente e in locale. Una volta installato, questo programma riconosce automaticamente qualsiasi iPad iPhone o iPod collegato alla stessa rete, senza bisogno di password.

Quando si desidera trasferire un file dal computer al dispositivo mobile, è sufficiente trascinare il documento nell'area corrispondente, per avviare il trasferimento automatico. Non avrete bisogno di iTunes o di nessun tipo di connessione USB via cavo o Bluetooth, poiché il processo avviene tramite Wi-Fi. Inoltre, il trasferimento utilizza una rete locale, il che significa che non sarà necessario attendere che il file sia caricato nella cloud e poi scaricato di nuovo, il che vi farà risparmiare tempo.

In sintesi, File Transfer è un programma semplice, leggero ed efficace, grazie al quale non dipenderete da iTunes per trasferire i file tra i dispositivi Apple. Scaricatelo gratis!

Pro:
• Facile da usare rispetto alle applicazioni analoghe
• Supporta il drag and drop
• Compatibile con tutti i dispositivi Apple
• Non c'è bisogno di configurare un account

Contro:
• Non compatibile con i dispositivi Android
Icona di File Transfer

Tipo Freeware

Versione 1.0.0.4

Dimensione 422.89 kB

Altre versioni

1.0.0.4

Valutazione