Eazel

Italiano

FireFTP

FireFTP è uno dei più funzionali add-on per Firefox, in quanto rappresenta un client FTP gratuito ed efficace. Inoltre, questa nuova alternativa da Mozilla offre un servizio sicuro, intuitivo e facile da usare.

Quando scaricate FireFTP per Firefox, avrete un'estensione del browser integrata che, oltre ad essere multipiattaforma, vi permetterà l'accesso diretto ai server FTP. Così, potrete attivarla direttamente dalla barra dei menu, o aprire l'applicazione come una nuova scheda. In questo modo sarete in grado di eseguirla simultaneamente a qualsiasi altra pagina attiva.

In sostanza, in Mozilla FireFTP troverete un semplice programma con il quale sarete in grado di trasferire file ad una velocità elevata, con livelli massimi di sicurezza. Avrete anche la possibilità di mettere in pausa e riprendere i download, usare una modalità attiva o passiva durante il processo di trasferimento e anche impostare una connessione tramite un proxy.

D'altra parte, questo add-on FTP per Firefox vi permetterà di eseguire diverse funzioni avanzate, come ad esempio confrontare le directory e sincronizzarle durante la navigazione, eseguire la crittografia SSL e l'hashing dei file, e salvare alcuni profili, tra le altre cose. Inoltre, ha anche il supporto per FTPS e SFTP.

Troverete FireFTP molto semplice grazie alla sua interfaccia di design minimale e funzionale. Per questi motivi e molti altri, se volete uno strumento FTP gratuito che funzioni con grande stabilità e offra massimi standard di sicurezza, questa è la vostra occasione. Scaricate FireFTP gratis!

Pro:
• Offre un servizio di collegamento efficace ai server FTP
• Perfettamente integrato con il browser
• Supporto per FTP, FTPS e SFTP.
• Consente di lavorare con file di grandi dimensioni
• Massima sicurezza e stabilità

Contro:
• Non funziona con Firefox 21
Icona di FireFTP

Tipo Freeware

Versione 2.0.14

Dimensione 848.19 kB

Altre versioni

2.0.14

Valutazione