Eazel

Italiano

FL Studio è uno stupendo tool per l’edizione di suono con finitura professionale

Pros

  • Potente tool per l’edizione di musica.
  • Uso semplice.
  • Licenze economiche.

Contre

  • Non disponibile in italiano.

Se vi piace la música e non vi piace soltanto sentirla, ma volete creare i vostri track, siete al posto giusto: dove scaricare FL Studio! La suite di produzione di musica scelta da tantisismi tra i più importanti creatori di tracks e canzoni, professionali e appassionati della musica hanno fatto di questo programma il più usato in tutto il mondo per l’edizione audio.

Magnifico e completissimo, il software ha un sintetizzatore e un modulo BeepMap come base per la generazione di suoni, ma anche delle immagini virtuali, e poi viene completato con un simulatore  Fender, e con un’interfaccia per il controllo del hardware MIDI, con un simulatore di diversi strumenti, dai più classici ed usati sino a strumenti culturali e meno conosciuti, e tanto altro. Crea, ordina e riordina i suoni e le tracce per creare la tua musica in maniera agevole grazie alle tante possibilità contenute dentro FL Studio.

Per farla breve, FL Studio è uno stupendo tool per l’edizione di suono con finitura professionale, e usata dai professionisti della musica, ma non è complicato capire il suo funzionamento, anzi basta un po’ di tempo di fronte all’interfaccia per capire il contenuto generale e il funzionamento di base del programma. Iniziate il download di FL Studio e create la vostra musica!

Icona di FL Studio

Tipo Shareware

Versione 12.5.1.165

Dimensione 670.32 MB

Altre versioni

12.5.1.165 12.5.1.5 12.5.0.59 12.4.2 12.4.1

Valutazione