Eazel

Italiano

FotoMagico

Download

Le presentazioni foto da Mac le puoi fare tu dal momento in cui esiste FotoMagico

Pros

  • Creazione di presentazioni immagini e video facilmente.
  • Finitura di qualità.
  • FAcilità d’esportazione.
  • Tanti effetti da scegliere.

Contre

  • Non ha incluse molte funzionalità per il ritocco fotográfico.

Eseguire una presentazione immagini in maniera professionale era tanto complicato, e diciamo “era” perche da un po’ di tempo esiste un programma di nome FotoMagico che permette di eseguire presentazioni di qualità, ma senza di complicarsi la vita.

FotoMagico è in grado di supportare la creazione di presentazione di un gruppo d’immagini e video esportata da Mac, lo slideshow può venire poi completato con effetti di transizioni, testi ed altro, ma anche può venire scelta la qualità del video finale.

FotoMagico aggiunge un bel po’ di transizioni da scegliere, ma anche di cambiare tra di loro, ma questa non sarebbe l’unica funzionalità di un completo programma di gestione presentazioni foto ed immagini, che consente anche di aggiungere musiche e suono di sottofondo. Le funzionalità non finiscono cui, ma a seconda dell’immaginazione di chi si affida a FotoMagico per i propri slideshow.

Se si deve segnare un piccolo diffetto su questo programma, questo sarebbe la mancanza di funzionalità di ritocco fotografico. Va bene che non questo non ne sarebbe lo scopo finale, ma di sicuro sarebbe stato un grande aiuto nell’ottenere presentazioni con immagini di valori e parametri diversi, poiché l’unico tool di questo tipo contenuta sul programma esegue le modifiche su tutte le immagine della presentazione, ma non in maniera unica su una certa foto.

Ma una volta finita la presentazione, non c’è bisogno di avere un programma per la condivisione del proietto poiché FotoMagico consente l’invio a iPhone oppure iPad, e anche la condivisione su AppleTV, YouTube oppure Vimeo.

Icona di FotoMagico

Tipo Shareware

Versione 5.2.1

Dimensione 356.41 MB

Altre versioni

5.2.1 5.2 5.1.2 4.6.8

Valutazione