Eazel

Italiano

Free YouTube to iPhone Converter

Download

Free YouTube to iPhone Converter

YouTube to iPhone Converter è un download manager che vi permetterà di catturare i video da YouTube per riprodurli sul vostro iPod.

Con questa applicazione sarete in grado di scaricare e convertire assolutamente qualsiasi clip da YouTube. Avrete un'ottima velocità di trasferimento e sarete in grado di scaricare più file contemporaneamente, quindi dovrete aspettare meno tempo rispetto ad altri programmi simili.

YouTube to iPhone Converter scarica i video specifici, le playlist, le risposte e persino canali interi. Inoltre, vi permetterà di scaricare liste personali, come ad esempio i preferiti, cronologia o file contrassegnati per guardarli in seguito.

Tuttavia, lo scopo principale di YouTube to iPhone Converter è aiutare a portare in giro i vostri video preferiti sul vostro iPod. Per raggiungere questo obiettivo, il programma converte automaticamente il contenuto in MP4, formato compatibile con i lettori più portatili.

Uno degli strumenti più utili di YouTube to iPhone Converter consente di importare le clip direttamente nella libreria diiTunes. Così, quando si collega l'iPod al computer, si sincronizza automaticamente permettendovi di godere di tutti i nuovi elementi.

Va notato che YouTube to iPhone Converter importa i link direttamente da fonti esterne. Così, quando si seleziona o si copia l'indirizzo del video che si desidera, questo sarà trasferito nel programma per avviare il download ogni volta che lo si desidera. In questo senso, il software offre la possibilità di selezionare la directory di destinazione, anche se la cartella "Video" è contrassegnata per impostazione predefinita. Inoltre, consente di mantenere il nome del file originale o assegnarne uno diverso.

Anche se l'aspetto grafico può sembrare un po' datato, questo è compensato in gran parte dalla sua funzionalità, dal momento che non avrete problemi a trovare le varie opzioni chiaramente etichettate. Inoltre, usa solo una piccola quantità di risorse di sistema e spazio su disco.

In sintesi, YouTube to iPhone Converter è un piccolo strumento con il quale sarete in grado di estendere la vostra libreria video in modo facile e semplice, e portare i vostri video preferiti, ovunque andiate. Scaricate YouTube to iPhone Converter gratis!

Pro:
• Importa automaticamente i video nella libreria di iTunes
• Consente di scaricare playlist e risposte di video
• Supporta l'elaborazione in batch
• Facile da usare rispetto ad applicazioni simili

Contro:
• Aspetto rudimentale
Icona di Free YouTube to iPhone Converter

Tipo Freeware

Versione 2.10.26

Dimensione 36.13 kB

Altre versioni

2.10.26

Valutazione