Eazel

Italiano

freeTunes

freeTunes è un convertitore audio per il PC con il quale sarete in grado di adattare i vostri CD e DVD in altri formati, in modo da riprodurli su qualsiasi programma o dispositivo.

Supporta le estensioni audio più popolari, tra cui MP3, OGG, AAC, WMA e AV, ed estrae l'audio dai video clip. Questo programma può anche salvare gli audiobook in qualsiasi formato, il che permette di ascoltarli in tutti i tipi di lettori portatili, ovunque ci si trovi.

Il vantaggio principale di freeTunes è che funziona con i file multimediali protetti da DRM. Così, non incontrerete problemi di compatibilità quando volete riprodurli sul computer o su qualsiasi altro dispositivo. La sua caratteristica migliore è che tutti i metadati associati al clip, ad esempio il titolo della canzone, l'artista, l'album o l'anno, saranno conservati e trasferiti nel file di output. Nel caso in cui le informazioni non siano disponibili, si possono cercare automaticamente utilizzando la connessione a Internet e si possono anche trovare le copertine dei dischi.

Dopo aver scaricato questo convertitore MP3 sarete in grado di creare copie di backup della vostra musica preferita per ascoltarla ovunque. Potrete anche convertire le vostre canzoni preferite in suonerie per l'iPhone, in pochi passaggi.

Infine, freeTunes è completamente personalizzabile, dal momento che consente di modificare il suo design per includervi l'aspetto che più vi piace. Se siete alla ricerca di un convertitore per godere di tutta la vostra musica preferita senza complicazioni, questo è il programma che fa per voi.

Che aspettate a scaricare freeTunes gratis?

Pro:
• Compatibile con i formati audio più diffusi
• Aspetto personalizzabile
• Compatibile con i file con DRM
• Estrae l'audio dai video clip

Contro:
• Non ha funzioni avanzate

Limitazioni:
• Promemoria per l'acquisto o la registrazione
• Tempo di utilizzo limitato
Icona di freeTunes

Tipo Demo

Versione 3.0.11.1100

Dimensione 22.85 MB

Altre versioni

3.0.11.1100

Valutazione