Eazel

Italiano

G Data Antivirus

Download

Collegamento al cloud e due motori di ricerca malware per rendere tranquilla la vostra navigazione

Pros

  • Possiede due potenti motori di scansione dei virus
  • Offre totale protezione durante la navigazione, lo shopping online e nell’Home Banking
  • Protezione proattiva per scoprire virus ancora sconosciuti
  • Include un antivirus per i dispositivi Android
  • Help-DVD permette il recupero di sistemi già infetti
  • Scansioni anche a PC spento
  • Controlli all'ingresso sulle mail ricevute
  • Protezione anti-exploit per i programmi appena installati
  • Interfaccia chiara e in italiano

Contre

  • Velocità di scansione migliorabile soprattutto quando si utilizzano entrambi gli engine

G Data Antivirus è una suite di sicurezza tecnologicamente avanzata, prodotto dalla G DATA Software. Protezione immediata e completa offerta al tuo PC, senza rallentare le tue operazioni e garantendo una navigazione tranquilla e lontana da eventuali furti.

Un antivirus a caccia di keylogger mascherati e minacce sconosciute

Questo potente strumento di difesa dei vostri PC è dotato di due efficaci motori di ricerca virus con cui rileverà e bloccherà qualsiasi tipo di minaccia sia essa un virus, tojan, malware, spyware, ecc. Gli engine di avast! e BitDefender incrementano di gran lunga le capacità di rilevamento dei malware. Tante nuove tecnologie operano in parallelo per contrastare le minacce più recenti, con il collegamento diretto al cloud che permette di venire a conoscenza di virus ancora sconosciuti (la cosiddetta protezione proattiva)

Una delle suite di sicurezza più complete. La velocità e l’efficienza delle prestazioni su PC resteranno intatte, nonostante l’occhio attento del software controllerà in tempo reale tutto il sistema. Sarà in grado di riconoscere un agente malevolo dal comportamento anomalo che può tenere sul vostro computer. Quando poi il sistema è inattivo, attraverso una specifica funzione è possibile attivare scansioni automaticamente.

E’ inclusa anche la protezione dell'Home Banking, perciò potrete operare in assoluta tranquillità sul vostro conto bancario senza timori che i dati sensibili finiscano in mano sbagliate

Tra le novità la protezione anti-exploit che protegge efficacemente il computer dalle falle nella sicurezza dei programmi installati, dall'elaborazione testi fino ai plugin del browser. Con CloseGap tutte i vuoti sono ricuciti e si ottiene con un aumento della velocità di circa il 30%. Le e-mail ricevute sono soggette ad una sorta di controllo all’ingresso: se mostrano un aspetto o una provenienza non proprio trasparente, saranno bloccate prima di arrecare danni

G Data Web Cloud proteggerà la vostra navigazione bloccando tutti quei siti pericolosi. E’ inclusa anche la protezione dell'Home Banking, perciò potrete operare in assoluta tranquillità sul vostro conto bancario senza timori che i dati sensibili finiscano in mano sbagliate. Tutto questo tramite l’utilizzo della BankGuard e i sistemi di difesa contro i keylogger, capaci di sventare manipolazioni e furti anche in caso di shopping online.

Funzioni aggiuntive

L’interfaccia è chiara, intuitiva e in italiano. Il menu con le varie opzioni è ben ordinato ed è dunque di facile fruizione. Si possono programmare aggiornamenti e scansioni con uno dei due engine o con entrambi: la seconda opzione è consigliabile ma chiaramente pià dispendiosa sul piano del tempo.

All’interno del software (e soprattutto in omaggio) è inclusa un’utility antivirus per tutti quei dispositivi che usano un sistema Android, per sorvegliare anche i flussi sospetti su smartphone e tablet. Un’altra funzione da segnalare è l’Help-DVD con cui potrete curare sistemi già infetti facendo girare l’antivirus direttamente da un CD o DVD. Così potrete recuperare i computer che già presentano un malware, salvare i casi più disperati, situazioni nelle quali normalmente è impedita qualsiasi l’installazione di qualsiasi programma di protezione.

L'azienda di produzione, inoltre, è dotata di una delle migliori assistenze tecniche grazie ad un team di supporto che lavora a stretto contatto con gli sviluppatori giorno per giorno. Disponibile per Windows XP (32 bit) e versioni superiori.

G Data Antivirus è sentirsi protetto davanti al computer quando si naviga sul web, si controlla la propria home page bancaria o si effettuano acquisti online. Alto rilevamento di malware grazie ad un doppio engine e interventi tempestivi sulle falle di ogni nuovo programma installato. Scarica da questa pagina la versione di prova gratuita e sbatti la porta in faccia a tutti i criminali informatici.

Icona di G Data Antivirus

Tipo Shareware

Versione 23.0.0.19

Dimensione 337 B

Altre versioni

23.0.0.19 25.0.2.2

Valutazione