Eazel

Italiano

GameEx

Download

GameEx

GameEx è un'applicazione che unisce tutti gli emulatori per i giochi e contenuti multimediali; a tal fine integra un gran numero di essi, come MAME, Stella, DOSBox, ZNES, Progetto 64, ecc.

In sintesi, questo strumento funziona come un media center da cui sarete in grado di manipolare strumenti di lavoro multipli. Il suo obiettivo principale è eliminare il problema della costante ricerca di un emulatore dopo l'altro per godere a pieno della console. Il programma ha un'interfaccia esteticamente più sviluppata rispetto ad altri programmi simili, e anche la grafica lavora in maniera fluida senza influire sulle prestazioni.

Con GameEx sarete in grado di installare automaticamente tutti gli emulatori che volete e include un supporto per il controllo remoto. Comprende anche innumerevoli caratteristiche che vanno oltre quelle degli emulatori, ad esempio leggere i news feed, guardare video o ascoltare musica e poi salvarla, installare piccole applicazioni HTML, godere di stazioni radio, montare file ISO, una funzione karaoke e un lettore DVD integrato.

Pro:
• Facile da usare rispetto ad applicazioni simili
• Non utilizza molte risorse
• Ampia gamma di opzioni
• Piattaforma multilingue

Contro:
• Non permette molte regolazioni manuali
Icona di GameEx

Tipo Shareware

Versione 14.49

Dimensione 30.91 MB

Altre versioni

14.49 14.41 12.90 12.81 12.80

Valutazione