Eazel

Italiano

GanttProject

GanttProject è un software per gestire i progetti disponibile per diverse piattaforme come Windows, Mac o Linux. Per gi ingegneri, manager e consulenti che necessitano di programmare e monitorare diversi progetti contemporaneamente, GanttProject è di grande aiuto, perché è un software gratuito ed open source, con tutte le opzioni di base di qualunque software di qualità per gestire i progetti.
Potrete creare dei compiti e delle strutture per l’analisi delle mansioni, disegnare dipendenze e definire punti chiave. Inoltre, le risorse possono essere distribuite a tutti i compiti o sotto-compiti,con la possibilità di visualizzare un Resource Load Chart.
Oltre ai diagrammi di Gantt, possono essere generati e monitorati dei grafici PERT. I grafici possono essere salvati come file PNG o esportati come rapporti in PDF o HTML. Potrete, infine, importare progetti da MS-Project o esportare i vostri file da GanttProject a MS-Project o in formato CSV. I progetti possono anche essere condivisi con i colleghi di lavoro che si trovano in postazioni remote tramite WebDav.
Icona di GanttProject

Tipo Freeware

Versione 2.8.5

Dimensione 13.91 MB

Altre versioni

2.8.5 2.0.2 2.6.5-r1638 2.6.1-r1499 2.0.10

Valutazione