Eazel

Italiano

Garmin BaseCamp

Download

Prima di uscire, fai pronto il tuo tu GPS con Garmin BaseCamp

Pros

  • Importa carte 2D e 3D sui tuoi dispositivi.
  • Pianifica, condivide… ogni viaggio.
  • Crea, visualizza e condivide le tue immagini.

Contre

  • I primi passi non sono certo facilissimi da eseguire.

Un’avventura si gode sempre di più se dietro all’emozione c’è un po’ di pianificazione. C’è chi pensa che così si resta la parte della sorpressa, ma invece si guadagna tanto tempo e allo stesso tempo si risparmiano eventuali imprevisti: sapere dove prendersi un caffè, dov’è riempiere il serbatoio, dove c’è un telefono... può essere un grande aiuto per ogni avventura. Garmin BaseCamp è l’utility che fa diventare la pianificazione un po’ meno “pianificata”.

Inizia una vera avventura senza di paura per gli imprevisti con Garmin BaseCamp. Il programma contiene delle carte 2D y 3D que possono essere visualizzate dal GPS. Conoscere la strada oppure indicarla fino a destinazione è tanto facile quanto passare il ditto sulla cartina, dove sarebbe anche possibile segnare le fermata (sia per i diversi bisogni, sia per vedere qualcosa d’interessante).

Garmin BaseCamp offre compatibilità con Garmin Adventures, il che aggiunge al tutto la possibilità di condivisione delle migliori avventure con gli altri. Ma la compatibilità di  Garmin BaseCamp non finisce qui, visto che può anche essere collegato con BirdEyes.

L’avventura sarà piena di momenti e posti da non dimenticare più, tra l’altro perchè si faranno tante foto... Come sapere il luogo preciso dove queste sono state fatte anche dopo tanti anni? I geotag di Garmin BaseCamp rendono molto più facile questo compito, è poi le immagini possono essere anche condivise via Picasa oppure con la posta elettronica. Sei pronto per iniziare la tua prossima avventura? Il tuo migliore amico per pianificarla è Garmin BaseCamp.

Icona di Garmin BaseCamp

Tipo Freeware

Versione 4.6.3

Dimensione 91.88 MB

Altre versioni

4.6.3 4.6.1

Valutazione