Eazel

Italiano

Garmin Express

Download

Garmin Express non può mancare se vuoi avere un GPS sempre aggiornato

Pros

  • Aggiornamento dei dispositivi Garmin.
  • Aggiunta di cartine nuove.
  • Esegue copia di sicurezza.

Contre

  • Le cartine consumano risorse del spazio del GPS.

Certo i GPS hanno i suoi vantaggi, ma ci si possono anche trovare tanti svantaggi, comunque non c’è forma migliore di viaggiare senza trovare problemi in strada, dalla via più veloce fino alla pianifica di un viaggio con delle fermate precise. 

Chi ha un GPS troverà utilissimo Garmin Express, un programma per l’aggiornamento continuo del software che rende ancora più semplice la pianificazione di ogni viaggio tenuto conto anche su eventuali cambiamenti sulle cartine oppure sulle condizioni stradali...

A cosa serve Garmin Express? Dopo il collegamento del GPS al computer tramite porta USB bisogna aspettare qualche minuto fino a quando Garmin Express riconosce il dispositivo se nuovo. Una volta completato questo passo, esegue le impostazioni di cui quello ha bisogno per tenere sempre aggiornate de cartine e le informazioni del GPS. Allora se serve a tenere un GPS sempre aggiornato, il meglio è di eseguire questo proccesso prima di ogni viaggio, poiché il riconoscimento viene eseguito soltanto per la prima volta. Garmin Express offre anche compatibilità con gli ANT Stick di Garmin.

Anche se l’aggiornamento continuo sarebbe un vantaggio, c’è da dire che le cartine consumano spazio del disco, magari c’è bisogno di’utilizzare una scheda Micro SD per tenere ogni novità. In ogni caso, se avviene una mancanza di spazio, il programma consente l’aggiornamento di una parte della cartina pre-scelta dall’utente.

Icona di Garmin Express

Tipo Freeware

Versione 4.1.30.0

Dimensione 32.79 MB

Altre versioni

4.1.30.0 4.1.26.0 4.1.22.0 4.1.16.0

Valutazione