Eazel

Italiano

Ginger

Ginger è un correttore ortogradico di precisione. Con un sistema di correzione in attesa di brevetto, potrete ottenere una scrittura pressoché perfetta in inglese.

Migliorate il vostro inglese con Ginger

Anche se disponibile solo in inglese, le persone che hanno difficoltà con questa lingua, studenti o madrelingua, hanno una nuova arma ed efficiente disponibile: Ginger li lascia correggere gli errori di ortografia e migliorare il livello di linguaggio in generale.

Così, sarete in grado di migliorare pronuncia, accento e la scrittura, cosa che ne fa una grande opzione se quello che vi serve è un programmi per computer per la dislessia o la disgrafia. Ginger Grammar può essere di grande aiuto, dal momento che spiega gli errori e mostra le modifiche nelle correzioni applicate.

Tra gli altri vantaggi, include un lettore di testo vocale (per e-mail, documenti e siti web). Inoltre, l'applicazione funziona come un insegnante privato di inglese, in quanto genera esercizi, quiz e lezioni basate sugli errori che si commettono e tanti altri dettagli.

In sintesi, avrete un ottimo corso multimediale inglese nelle vostre mani, dal momento che questo download include un correttore degli errori di battitura, che vi aiuterà a pronunciare le parole, e una grande quantità di esercizi in base alle vostre esigenze. Installatelo subito e iniziare ad imparare.

Pro:
• Voice Reader per documenti, siti web ed e-mail
• Corregge fino al 95% degli errori
• Genera lezioni di apprendimento personalizzate per ogni utente

Contro:
• Non include un traduttore automatico

Icona di Ginger

Tipo Freeware

Versione 2.7.53

Dimensione 15.81 MB

Altre versioni

2.7.53

Valutazione