Google Chrome, il re dei browser
Pros
- Ogni scheda è un processo separato.
- Personalizzare i temi.
- Il suo negozio ufficiale è piena di estensioni utili.
- Uno dei browser più veloci sul mercato.
- Il tuo barra degli indirizzi Omnibox è molto versatile.
- Compatibile e sincronizzato con i dispositivi mobili.
- Software completamente gratuito.
Contre
- Può consumare un sacco di RAM.
Da un po’ di anni, Microsoft non è l’unica opzione a disposizione per la navigazione web, da qualche anno c’è ne sono altre alternative, tra le quali quella sviluppata da Google: Google Chrome, un browser che è riuscito a diventare il preferito dagli utenti grazie alla sua semplicità d’uso.
Chrome ha tutto quanto si aspetta da un grande browser, ma il bello è che Google Chrome è fatto al dettaglio è pensato per offrirci una navigazione velocissima. Certo Chrome è stato creato per supportare la navigazione web dal PC, ma dalla creazione del browser di Google, tante cose sono cambiate nell’universo virtuale, e ora nuovi dispositivo consentono anche la navigazione online, ed ecco che anche Google Chrome abbia una versione adatta agli Smartphone e Tablet.Quale SO ha il proprio PC? Nemmeno questo è un problema per l’utilizzo di Chrome, che offre delle versioni per Windows, Android, iOS, Linux e Mac.
Il sistema di schede fa in modo che la navigazione è semplicissima e gradevole, ma poi ci sono anche le extra tools per personalizzare sempre più la navigazione.
Tantissimi utilizzatori in tutto il mondo hanno già scelto questo browser come il navigatore di base per i propri dispositivi. Il più presto esegui il download di Google Chrome, il più presto scoprirai i motivi!