Google Drive

Download

Il servizio di archiviazione su cloud di Google che ti permette di accedere ai tuoi file e condividerli ovunque ti trovi

Os: Windows Type: Freeware Ver.: 1.32.4889.9221

Finalmente, il sistema di archiviazione online di Google è disponibile per il download, e come avevano sostenuto alcune voci, si chiama Google Drive.

Semplice, integrato e gratuito

Dal momento in cui scaricate Google Drive sul computer potrete apprezzare la semplicità della sua installazione, e in pochi secondi potrete iniziare ad usarlo. Va ricordato che in questa fase il software vi chiederà un account Gmail per coordinare i servizi.

Nella seconda fase, il programma inizierà la sincronizzazione dei documenti memorizzati in Google Docs, oltre a creare una cartella con i contenuti inseriti dal cloud. Per fortuna lo spazio utilizzato da questi file non diminuirà i 5 GB di spazio offerti gratuitamente nell’account di base, che permette di utilizzare entrambi i servizi nella stessa directory sul vostro computer.

Fino a questo punto, l'utilità si presenta come un servizio in più per archiviare i file online, ma non è solo questo. Google Drive offre una serie di applicazioni per aggiungere complementi e supporto a metodi di download diversi. Potrete anche manipolare i file direttamente dal collegamento a ciascuno di essi nella cartella "Google Drive" creata per impostazione predefinita nella cartella "Documenti" di Windows.

Pannello di controllo personalizzabile completo

Per accedere alla cartella e ai file generali in Google Drive è possibile utilizzare i tasti di scelta rapida o un browser web. Una volta che siete nella directory troverete una grande varietà di opzioni e una interfaccia pulita ed intuitiva. Sarete in grado di visualizzare i file per elenco o anteprima, opzione utile per avere un'anteprima dei contenuti.

D'altra parte, sarete in grado di condividere le vostre cartelle, scegliere il tipo di disponibilità e modificare tutti i tipi di parametri che vi aiuteranno mettere ordine nel vostro "cloud". In sintesi, se volete risparmiare spazio sul disco e avere accesso ai file su Internet, scaricate subito Google Drive e iniziate a godere dei suoi benefici.

Pro:
• Integrazione con Google Docs
• Negozio con applicazioni aggiuntive
• Piattaforme multiple

Contro:
• Offre solo 5 GB gratis

Google Drive

5
Eazel

Altre versioni

Google Drive 1.32.4889.9221 Google Drive 1.32.4066.7445 Google Drive 1.32.3889.961 Google Drive 1.32.3592.6117 Google Drive 1.32.3363.5836

Related content

Google Play Music Unlimited arriva anche in Italia! Presto arriverà il nuovo Android Device Manager

Copyright © 2017 Eazel.com Tutti i diritti riservati.