Eazel

Italiano

Dove vuoi andare? Google Earth ti ci porta a colpo di mouse

Pros

  • Un tool veramente potente
  • Gratuito
  • Tante cose interessanti

Contre

  • Nessuno

Niente da dire di male con riguardo a Google Earth che si è posizionato come uno tra i migliori programmi a livello mondiale. L’Earth di Google non è affatto un software nuovissimo, ma il suo aggiornamento è continuo per offrire una completissima overview di tutti i punti del nostro pianeta.

Viaggare è affascinante, divertente, culturale… ma con questo programma è anche semplicissimo! Chi avrebbe pensato di visitare qualsiasi punto del pianeta in pocchi secondi qualche anno fa? Google Earth lo fa posible!

Va bene, come idea sembra un po’ troppo idilica, ma il vero è che Google Earth non è solo un App per vedere un punto concreto della nostra Terra, ma il modo di scoprire il mondo a birdseye e in 3D, e anche la maniera semplice di essere in un certo luogo, con un realismo tale da sembrare reale.

Il mondo no basta per te? Allora inizia il download di Google Earth, perche gli ultimi aggiornamento della suite si completano con modelle in 3D della Luna e di Marte.

È importante segnare che Google Earth è completato con Google StreetView, un utile accessorio per trovare un punto concreto e il più semplice GPS per tutti.

La Terra a portata di mano, ecco cosa promete Google Earth e il motivo migliore per scaricarlo il più presto possibile.

Icona di Google Earth

Tipo Freeware

Versione 7.3.0.3832

Dimensione 1.08 MB

Altre versioni

7.3.0.3832 7.1.8.3036 7.1.7.2606 7.1.7.2600 7.1.5.1557

Valutazione