Eazel

Italiano

L'app che ti permette di chattare con centinaia di ragazzi gay e bisex nella tua zona

Pros

  • Servizio di chat e ricerca profili di uomini gay e bisex
  • Localizza i profili degli utenti nelle vicinanze
  • Oltre 6,5 milioni di utenti in 192 nazioni
  • Filtro in base all'età

Contre

  • Rispetto alla versione a pagamento consente di visualizzare un numero limitato di profili

Grindr per Android è l’applicazione con la quale potrai accedere al network di ragazzi gay e bisex numero uno al mondo e divertirti a chattare con centinaia di ragazzi nelle tue vicinanze, fare nuove amicizie e magari trovare l’anima gemella!

Se sei un ragazzo alla ricerca di un compagno, Grindr è l’applicazione che ti aiuta a scoprire quanto è distante l’uomo dei tuoi sogni!

Il servizio, infatti, sfrutta la tecnologia GPS per localizzare gli iscritti nelle tue vicinanze, con i quali potrai scambiare messaggi, foto e posizioni geografiche tramite la chat integrata. Un modo divertente, anonimo e sicuro grazie al quale potrai ampliare la tue rete di conoscenze e trovare persone con cui condividere gli stessi interessi.

Grinder vanta oltre 6,5 milioni di utenti in 192 nazioni diverse. Crea un profilo gratuito, inserisci l’immagine principale e le tue informazioni personali e inizia a esplorare i profili dei ragazzi che vivono nella tua zona. L’applicazione visualizza automaticamente tutti gli utenti online in base alla posizione geografica, ma è anche possibile applicare filtri in base all’età e al tipo di ricerca (relazione, amicizia, chat e molto altro ancora). In più, per utilizzare Grindr non è necessario creare un account. Una volta installata l’app sul dispositivo sarai connesso alla rete e potrai usufruire di tutte le funzioni disponibili. 

La tua dolce metà potrebbe essere proprio il ragazzo della porta accanto. Sarà così? Scoprilo con Grindr.

Scarica Grindr per Android gratis! 

Icona di Grindr

Tipo Freeware

Versione 2.0.9

Dimensione 9.64 MB

Altre versioni

2.0.9

Valutazione