Eazel

Italiano

GTA III Armageddon Mod

Download

Una mod per GTA III che trasforma Liberty City in una metropoli incandescente!

Pros

  • Mod per GTA III
  • Trasforma il paesaggio urbano in uno scenario post-apocalittico
  • Poliziotti più agguerriti
  • Abitanti impazziti

Contre

  • Non aggiunge molti contenuti rispetto ad altre mod

GTA III Armageddon Mod per Windows è una mod per il celebre gioco di azione e sparatoria Grand Theft Auto III, che modifica sostanzialmente l’ambientazione dell’avventura,  situandola in uno scenario post-apocalittico dominato dal caos.

Se sei un fan del della saga di Grand Theft Auto, questo pacchetto aggiungerà alla tua sfida una carica di azione esplosiva e incandescente, nel vero senso del termine. Infatti, scaricando e installando GTA III Armageddon Mod ti si presenterà di fronte agli occhi uno scenario che ti lascerà a bocca aperta. 

In seguito all’impatto di un meteorite contro la Terra, la città di Liberty City non è più la stessa. Alberi ed edifici carbonizzati, fiamme che divampano misteriosamente, un cielo dal colore cupo da cui piovono frammenti incandescenti, ai quali si somma il panico più totale degli abitanti della metropoli. 

Riuscirai a sopravvivere in un mondo governato dalle leggi del caos? In questa mod troverai che la polizia è molto più agguerrita e non conosce limiti nell’adoperare la forza per combattere il crimine. In più, anche le persone tenderanno a comportarsi nel modo più irrazionale e guideranno il propri veicoli in maniera tutt’altro che lecita, per cui sarà ancora più impegnativo rubare e pilotare le auto che ruberai. 

GTA III Armageddon Mod non sarà la mod che aggiunge più contenuti all’esperienza di GTA, ma se sei un appassionato della saga risulterà sicuramente interessante sperimentare uno scenario fuori dal comune ed esplorare un mondo in cui le leggi del caos la fanno da padrone. 

Scarica GTA III Armageddon Mod per Windows gratis! 

 

Icona di GTA III Armageddon Mod

Tipo Freeware

Versione 1.0

Altre versioni

1.0

Valutazione