Eazel

Italiano

GTA IV: Desert Storm

Download

GTA IV: Desert Storm

GTA IV: Desert Storm è una MOD del gioco Grand Theft Auto 4 per il PC. Dopo le innumerevoli missioni che gli appassionati di questo gioco completano da oltre 10 anni, questa patch viene a ridurre le lotte contro le mafie e aggiunge un po' di divertimento, sempre nel miglior stile GTA.

La quarta versione di GTA è piena di sorprese

Avete attraversato molte città da quando avete iniziato a relazionarvi con diversi capimafia. L'uscita dal mondo sotterraneo vi ha fatto viaggiare in treno, elicottero, auto, moto, sottomarini e persino su un carro armato. Ma probabilmente non avete mai pensato che avreste visitato una città di lusso molto simile a Dubai, come farete in GTA IV.

Una volta completata l'installazione di questa patch, avrete accesso alle strade di una città che è come poche al mondo, per fare ciò che desiderate. Ma non tutto è così perfetto come sembra: tutte le strutture e gli edifici in cui giocherete sono stati sepolti a causa di una tempesta di sabbia di grandi dimensioni.

Anche se il paesaggio non avrà molto movimento (in realtà, non c'è traffico), sarete in grado di fare quello che volete. Inoltre, tutta questa sabbia e tranquillità saranno estremamente utili per le vetture progettate appositamente per questi terreni.

Tra le auto nuove ci sono dune buggy, fuoristrada, veicoli ad alta velocità dotati di cingoli, e molti altri. Con alcuni andrete oltre le dune dalla base alla parte superiore, e salirete dove volete.

In sintesi, con questo download prederete una boccata d'aria fresca divertendovi in un modo completamente diverso da come eravate abituati in GTA. Anche se la libertà che questo gioco vi offre è mozzafiato, questa volta nulla vi impedirà di raggiungere velocità distruttive, in quanto non c'è traffico, persone o missioni. L'unica cosa che dovete tenere a mente è che è necessario avere installato GTA IV, al fine di essere in grado di installare la patch; a parte questo, tutto ciò che dovete fare è concentrarvi e divertirvi.

Pro:
• Nuovo scenario
• Nuovi veicoli
• Colonna sonora appropriata

Contro:
• L'azione può rapidamente diventare monotona
Icona di GTA IV: Desert Storm

Tipo Shareware

Versione 1.2

Dimensione 510.76 MB

Altre versioni

1.2

Valutazione