Eazel

Italiano

GTA IV Sons of Anarchy Mod

Download

Gioca a GTA IV nei panni dei motociclisti ribelli di Sons of Anarchy

Pros

  • Patch basata sulla serie televisiva Sons of Anarchy
  • Importa i personaggi e i club della serie all’interno del gioco

Contre

  • Non offre molti contenuti extra

GTA IV Sons of Anarchy Mod per Windows è una mod per il quarto capitolo della saga di Grand Theft Auto

GTA IV Sons of Anarchy Mod è una patch per GTA IV che si ispira all’acclamata serie televisiva Sons of Anarchy, incentrata sulle vicende di un club di motociclisti. Una mod assolutamente originale che apporta dei cambiamenti interessanti ai protagonisti e alle ambientazioni del gioco. 

Se sei un fan della serie TV Sons of Anarchy, non puoi perdervi l’occasione di giocare a GTA IV nei panni dei membri del SAMCRO, ossia il clan dei Sons of Anarchy Motorcycle Club Redwood Original. Installando questa mod, la banda di motociclisti rimpiazzerà i personaggi principali del gioco, riproponendo il look e i veicoli che hanno fatto la fortuna della serie. Verrai trasportato in un’azione febbrile e adrenalinica a bordo di bolidi fiammanti per le strade della città. 

Inoltre, la patch include diversi cambiamenti negli scenari del gioco. Nello specifico, Liberty City si trasformerà nella vibrante e spericolata città di New York e i club originali della serie TV si sostituiranno a quelli di GTA. 

GTA IV Sons of Anarchy Mod ti regala un restyling completo per la tua sfida a GTA  IV e ti farà entrare nel mondo dei motociclisti ribelli di Sons of Anarchy. 

Scarica GTA IV Sons of Anarchy Mod per Windows gratis! 

Icona di GTA IV Sons of Anarchy Mod

Tipo Freeware

Versione 1.0

Altre versioni

1.0

Valutazione