Eazel

Italiano

GTA: Vice City Skin Pack

Download

GTA: Vice City Skin Pack

GTA: Vice City Skin Pack è un pacchetto di skin per uno dei più popolari giochi di azione degli ultimi anni.

Grand Theft Auto: Vice City è stato rilasciato sul mercato nel 2002, come il secondo titolo in 3D del già noto franchise di giochi tipo sandbox. Ben presto ha raccolto fan, e ancora oggi è considerato uno dei migliori nel suo genere. Pertanto, aggiornamenti, patch e modifiche sono in continuo apparire e vanno dalle modifiche estetiche alle campagne complete, come nel caso di GTA: New Vice City.

L'azione in GTA: Vice City è ambientata nel 1986, in una città simile a Miami. Con il personaggio principale, Tommy Vercetti, cercherete di costruire un impero criminale dopo essere usciti di prigione. Durante il gioco potrete completare le missioni ed esplorare la città liberamente. Si incontrano elementi di azione, spari, guida e avventure, per un'esperienza emozionante e coinvolgente.

GTA: Vice City Skin Pack include più di 30 skin con cui potrete cambiare completamente il look del gioco. Queste sono state create da autori diversi, in modo da offrire un'incredibile varietà estetica. È possibile trasformare Tommy in un sacerdote, in Ghost Rider o uno qualsiasi dei Thundercats. Potrete anche cambiare il suo abbigliamento in abbigliamento Adidas, tra le molte altre possibilità.

In sintesi, se amate GTA: Vice City fan e siete alla ricerca di un modo per rinnovare la vostra esperienza di gioco, dovreste scaricare questo pacchetto gratuito di skin per GTA.
Icona di GTA: Vice City Skin Pack

Tipo Freeware

Versione free

Dimensione 3.17 MB

Altre versioni

free

Valutazione