Eazel

Italiano

Impara a suonare la chitarra con Guitar Pro

Guitar Pro è un editor completo di partiture musicali con cui è possibile creare le proprie canzoni, fare un lavoro dettagliato su quelle già esistenti e imparare a suonare la chitarra.

Con questo strumento è possibile accedere a due modalità di notazione tradizionali (standard e intavolatura), come pure a una grande quantità di simboli e di elementi per lavorare con il vostro spartito musicale. Guitar Pro offre anche modi diversi per scrivere le note musicali, dalla tastiera e il mouse agli strumenti MIDI.

Una volta che il processo di composizione è finito, Guitar Pro è in grado di interpretare le vostre creazioni attraverso il motore RSE, un componente che rende le vostre canzoni come se fossero suonate da un gruppo musicale vero e proprio. È inoltre possibile regolare il tempo, livello sonoro e il panning in qualsiasi momento della riproduzione.

Guitar Pro include una console per l’editing multitraccia, un motore per la generazione degli accordi, una lunga lista di scale per far pratica e un certo numero di sintonizzatori per permettervi di tirare fuori la musica che è dentro di voi.

Pro:
• Ampia disponibilità di funzioni
• Motore di riproduzione realistica
• Comprende numerosi strumenti musicali

Contro:
• Difficile da usare

Limitazioni di Guitar Pro:
• Schermata di disturbo
• Alcune funzioni sono limitate
Icona di Guitar Pro

Tipo Shareware

Versione 6.1.2 R11038

Dimensione 142.47 MB

Altre versioni

6.1.2 R11038 6.0

Valutazione